| bentornata Patrizia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
patrizia amico speciale
Numero di messaggi : 249 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 25.04.08
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mar Lug 08, 2008 2:18 am | |
| Non posso lasciarti, orbene un momento che presto mi sbrocchi e biascichi a stento. Che lingua già parli, che lemmi, che idioma? Pronunci parole da fuori di chioma. E bada, sta attenta non parlo di testa, che pure l'avessi sarebbe una festa! Chi ha detto che seria non è questa cosa? Carducci e Montale ci fan baffi a iosa. Un grazie ti porgo per il bentornata, ma attenta che presto ti rimo in stoccata!!! | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 12:16 am | |
| troppo da sola rimasi ahimè Patrizia mollasti or dimmi perchè tapina e meschina incerta e prostrata a lungo la sera io qui t'ho aspettata nel mentre aspettavo la vena svanì ma ora è arrivato finalmente quel dì in cui posso dirti "t'abbatto t'uccido t'annullo ti schiaccio sul suolo e ti passo col rullo! ti spacco, ti rompo e ti spezzo le ossa così che tua madre riconoscerti non possa ti struscio ti stropiccio e poi ti stiracchio ti faccio un gestaccio e poi un pernacchio e mò vo' vedere che cosa ribatti amica mia cara che a versi combatti | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 12:41 am | |
| Mi tengo sul vago da vera signora! Non concede spago invero t'ignora. Sorrido, sghignazzo ti faccio linguaccia d'un bel paonazzo ti tingo la faccia! Ti credi più furba più svelta, più scaltra? Più nulla mi turba scartoccio te e l'altra. Dov'è la Cristiana novella poetessa? Passata è l'insana pretesa da fessa? Non temo stoccate da vili duellanti, a stè pagliacciate dò sfida coi guanti. Schiaffeggio, stà attenta, stò in guardia ed affondo, e a te e l'la fetenta fò un bel girotondo! | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 12:47 am | |
| ma quale signora! Patrizia vaneggia se vieni quest'ora la rima scarseggia sto andando a giacere col sonno del giusto vorrei rimanere ma non c'ho più gusto domani con calma ti do la sferzata son ridotta una salma sto proprio inguaiata | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 12:58 am | |
| Va via vecchiettina sei proprio scarsetta. Domani mattina sarai nà calzetta. Io sveglia e pimpante resisto, indefessa. Tu come poppante stai come nà "cessa"! Va a nanna "piccina" i grandi son desti. Da brava bambina fà ciao con i gesti. Del sommo poetare non sai che vuol dire, se c'è chi sa fare son io che ho l'ardire! | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 1:03 am | |
| eh no, questo è troppo Patrizia insolente mò prendo lo schioppo e divento violenta a me che son cessa nessuno lo dice tu sei tanto fessa da stare in cornice | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 1:13 am | |
| E tu in un museo faresti faville. Se poi degli orrori financo scintille. Ti porto allo stremo, ti batto per sfianco. Ti schiaccio col remo ti fò far lo sbianco. M'insulti, denigri? Ed io me ne frego, se vuoi ch'io emigri, dovrai dir "TI PREGO!!!" | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 8:33 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 10:29 am | |
| | |
|
| |
astrid speciale
Numero di messaggi : 1273 Localizzazione : Mmmh,precisamente dietro di te! :) Personalized field :
la mia adorata nipotina Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 7:55 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mer Lug 09, 2008 8:24 pm | |
| Non posso subire così quest' ingiuria per questo tuo ardire ti mangio come anguria aspetto comunque che ritiri l'offesa restando ordunque in trepida attesa da dove venisti ma chi ti chiamò dà retta, desisti defilati un pò | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 10, 2008 1:40 am | |
| Arrivo in ritardo, lo sò chiedo venia, ma a quanto già detto m'attacco da tenia. Se Astrid sberleffa e Gugol sghignazza, io già per la rabbia divento paonazza! Noi siamo assai serie, gentili signori, il nostro poetare non certo s'ignori. E' fine diletto, forbito loquire, chi già non comprende non può interloquire! Comunque e sia chiaro, lo chiedo per sfrizzo, di tal drogheria, vorrei l'indirizzo!!! | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 10, 2008 2:21 am | |
| | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 10, 2008 2:24 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 10, 2008 8:51 pm | |
| Non darti pensiero per quattro motteggi è invidia nevvero dei nostri gorgheggi non hanno l'audacia nemmeno coraggio né rima che bacia né nostro linguaggio fan finta di niente fan tanto i distratti con rima decente a terra li sbatti allora è deciso dopo tal stramberia ci diamo un avviso ci vediamo in drogheria | |
|
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 10, 2008 11:23 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 10, 2008 11:25 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 10, 2008 11:43 pm | |
| non è vero è una sezione molto bella :cicina: | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 10, 2008 11:45 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 10, 2008 11:49 pm | |
| | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Ven Lug 11, 2008 12:38 am | |
| Stasera mi spremo, mi sforzo, m'ingegno, la rima non esce, eppure m'impegno! Sarà forse il caldo, lo stess, l'emozione? Ma proprio mi sento già presa in canzone! Son forse allo stremo, alla fine al delirio? Ma pense e ripensa alla fine sbadiglio! Lo vedi? Non viene. E' restia, timorosa. Ma mò quasi quasi, vò a far n'antra cosa!!!! | |
|
| |
| |
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Ven Lug 11, 2008 12:51 am | |
| | |
|
| |