| bentornata Patrizia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 17, 2008 11:30 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| |
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 17, 2008 11:35 pm | |
| MEGLIO LA VERITà CHE IL FALSO | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 17, 2008 11:37 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 17, 2008 11:38 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| |
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Gio Lug 17, 2008 11:50 pm | |
| | |
|
| |
patrizia amico speciale
Numero di messaggi : 249 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 25.04.08
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Ven Lug 18, 2008 12:35 am | |
| Che TESORO di ragazza! Che peccato che sia PAZZA. Però in fondo non ha torto, c'è qualcuno che va storto! Già l'ho detto, non ci azzecca, e la rima non la becca. Di facezie abbiam bisogno, e di ridere io agogno! Di melenso c'è ne troppo, ho allo stomaco un intoppo. Ma CARISSIMA MIA AMICA cosa vuoi che io ti dica? Stai seduta e lascia stare non si può sempre ingiuriare! | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Ven Lug 18, 2008 11:20 pm | |
| Sfotti sfotti pure tu, qua la pace non c'è più: tra TESORI e tanto AMORE si rigetta a tutte l'ore. sì, sono pazza e pure folle ed il sangue mi ribolle mi si intosta 'a nervatura e mò t' 'a faccio 'sta fattura! Qua ci stanno due artiste e nessuno ci resiste siamo comiche e spassose ma siam pure un pò incazzose oh mia CARA E DOLCE AMICA che a rimare fai fatica ti prometto, sto tranquilla bevo un po' di camomilla poi mi faccio un sonnellino e mi sveglio ch'è già mattino bella (?), arzilla, fresca e tosta per veder la tua risposta | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 20, 2008 1:22 am | |
| d'un serpente prendo un occhio poi la coda d'un ranocchio dai capelli un bel pidocchio ed un gambo di finocchio poi mi chino sul ginocchio e ti faccio un bel malocchio mentre fò la cantilena un po' sporca un poco oscena scrivo sulla pergamena la ricetta che avvelena e che certo ti incatena chè stasera è luna piena | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| |
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 20, 2008 2:25 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 20, 2008 12:49 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 20, 2008 12:51 pm | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 20, 2008 2:51 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 20, 2008 4:25 pm | |
| PREGO PREGO | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Lun Lug 21, 2008 1:42 am | |
| - morgana ha scritto:
- d'un serpente prendo un occhio
poi la coda d'un ranocchio dai capelli un bel pidocchio ed un gambo di finocchio poi mi chino sul ginocchio e ti faccio un bel malocchio mentre fò la cantilena un po' sporca un poco oscena scrivo sulla pergamena la ricetta che avvelena e che certo ti incatena chè stasera è luna piena
Ma che bello il tuo sostegno! Ti sorregge come un pegno. Ma ti ho detto e ti ripeto come fosse un gran segreto, le tue foto lascia stare ci vuoi far suicidare? La pozione, la magia, ma che dici? PUSSA VIA! La stregaccia non mi cruccia. Vai cagnaccia zitta e a cuccia! Di polpette avvelenate te ne mando a vagonate. Vado al sodo lesta e dritta e sarai presto SCONFITTA!! | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Lun Lug 21, 2008 10:58 pm | |
| vedi un poco 'sto Daniele, ch'è un amante assai fedele, fa la rima che delizia quasi meglio di Patrizia fan pensare a una proposta quei bei versi di risposta pensa sempre a fare sesso, questo Gugol non è fesso!, lui di certo mi difende dalle rime tue tremende. Son la maga e sono bella io ti ficco nella padella ti riduco una braciola e ti metto la museruola col collare ed il guinzaglio e le ossa ti sparpaglio ma ci metto i numeretti se di smetterla prometti così dopo, garantisco, tutte insieme le riunisco | |
|
| |
| |
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mar Lug 22, 2008 1:50 am | |
| Ma che dici, brutta strega? Poi di te che me ne frega! Mò m'attira l'altro vate fammi chiede "Che c'hai un frate?" Se ha il tuo stesso prudolino gli sistemo un pò il cuscino. Sai, di maschi c'è penuria, non vuol essere un'ingiuria, ma per chi è un pò all'antica, questo caos non piace mica! E se poi vuoi far la gara con me e befy. forza spara, metti in piazza un altra rima ti sistemo come prima! | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Mar Lug 22, 2008 8:29 pm | |
| che mi prenda un accidente tu sei sempre più insolente sei un martirio ininterrotto ma ti mando via al trotto chè sei troppo fastidiosa antipatica e pietosa se il fratello è un bel fusto il cuscino io l'aggiusto ho diritto di precedenza tu rimani in penitenza che sei solo una vecchiaccia non sei certo una minaccia ma se Gugol ne ha più d'uno dividiamo: uno ciascuno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bentornata Patrizia | |
| |
|
| |
| bentornata Patrizia | |
|