| bentornata Patrizia | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Ven Lug 11, 2008 8:33 pm | |
| c'ho i piedi bollenti e pur puzzolenti son stanca perbacco per oggi un pò stacco ho tanto bisogno di fare un bel bagno mi sento un pò moscia chi viene e mi scioscia? per la rima fatico e quindi ti dico mo' vado a cenare poi vengo a postare stasera sul tardi tra strelle gagliardi | |
|
| |
patrizia amico speciale
Numero di messaggi : 249 Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 25.04.08
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Sab Lug 12, 2008 2:40 am | |
| Purtroppo è già l'ora ke volge al desio dovrei andare a nanna, lo dico pur'io. Ma mica potevo lasciare soletta, la gran poetessa ch'emana puzzetta! E quindi ti dico, sovrana Morgana, che più che regnante, mi sembri una rana! Sbaciucchia ranocchi con vana speranza d'avere di principi piena una stanza. Con gracide grida ti fan marameo ti prendi stà "sola" e pure Romeo!* *un amico mio "scarrafone"! | |
|
| |
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Sab Lug 12, 2008 9:28 pm | |
| mi bevo una birra, patate sgranocchio e mentre che scrivo ripenso al ranocchio un dubbio m'assale, sapessi perchè conosco la voce quel rospo sei te sei tu trasformata da maga Morgana che tutto tramuta con una tisana insetto molesto di romper mai paga così ti sistema Morgana la maga non farmi irritare rospetto Patrizia che faccio un bel filtro con grande perizia e quando bevuto avrai quell'intruglio staremo in gran pace almeno per luglio per questo tu trema Morgana la strega giammai si spezza e nemmeno si piega | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Sab Lug 12, 2008 9:46 pm | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Sab Lug 12, 2008 9:49 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| |
| |
| |
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 1:20 am | |
| Oddio che abbiam fatto, noi due scellerate, la dolce Meryan or spara caz..te! Ma pensi sul serio d'avere a che fare, con delle poetesse? Siam tipe da MARE! Staremmo assai meglio in riva alla spiaggia, con pinne ed occhiali, siam pazze, MANNAGGIA! Riprenditi, forza non farci angustiare, con questo pensiero, non farci più stare! Coraggio, su forza siam solo noi due Patrizia e Morgana, com'asino e bue! Per tua informazione son io la ciuchetta, quell'altro animale è la mezza-calzetta! | |
|
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 1:24 am | |
| mi sono ripresa e non faccio l'offesa non dico stupidate ma voi due veramente brave siete state | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 1:31 am | |
| Abbiam ocmpletato nevvero il fattaccio. Adesso lei rima, e allora che faccio? Espatrio, emigro vò in eremitaggio? No, no forse è meglio che lasci un messaggio! Ascolta con calma, su fatti coraggio. Morgana siam fritte, Meryan è in arrembaggio! | |
|
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 1:37 am | |
| | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 1:40 am | |
| Stellina, ma Morgana non aveva detto che queste sere si sarebbe trattenuta un pò di più??? MA DOVE SEIIIIIIIII????? Non c'è gusto a parlarne male se non risponde. UFFA'!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 1:41 am | |
| era stanca andava a dormire presto :cicina: | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 1:44 am | |
| Accidenti, ma è vecchiettina assai! Ma adesso due chiacchiere dove si possono fare? Non ci stò a capì più niente! | |
|
| |
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 1:53 am | |
| | |
|
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 7:50 pm | |
| andate maligne a fare gli 'nciuci mi pare che invidia parecchio vi bruci ciarliere donnette e pur linguacciute che serpi nel seno mi sono cresciute financo la meryan adesso verseggia e rima di gusto intanto che albeggia ma intanto li grilli son lì a lagnarsi per tutti 'sti versi stasera comparsi ma io son la maga e sempre presenzio vi dono un consiglio: restate in silenzio le provocazioni m'invitano a nozze vai via Patrizia a mangiare le cozze e se una di loro ti va un po' storta a me non mi frega e nemmeno m'importa | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Dom Lug 13, 2008 11:57 pm | |
| ALE' ALE' ALE' io faccio l' inchino e pur riverenza seppure mi fai una gran concorrenza stupita ti leggo e rimango perplessa vuoi esser anche tu del forum poetessa? | |
|
| |
| |
| |
morgana speciale
| |
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Lun Lug 14, 2008 12:30 am | |
| Ma che glielo chiedi? E' entrata di botto, e adesso a noi due ci mette giù sotto! Arriva in sordina fà si la piaciona, e poi manco a dirlo, dai giù ce le suona! E noi stiamo qui come rinco....nite, guardiamo la Mery da vere stranite!! | |
|
| |
patrizia amico speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Lun Lug 14, 2008 12:32 am | |
| - morgana ha scritto:
- please, l'unica signora sono io, l'altra è una zingarella che si è accodata e, poichè sono di buon cuore, non ho l'animo di cacciarla, ma comincia a seccarmi non poco!
Ke STREGA di buon cuore ke sei!!! Me l'han sempre detto i tuoi amici ROSPI!!! Non che li frequenti, però. Sono adatti a te!! | |
|
| |
morgana speciale
| |
| |
morgana speciale
| Titolo: Re: bentornata Patrizia Lun Lug 14, 2008 12:41 am | |
| Ripeto convinta la serpe sta in seno volevi rimare? ma chiedilo almeno! e intanto son certa che ridendo con gusto sorniona prepara non poco trambusto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bentornata Patrizia | |
| |
|
| |
| bentornata Patrizia | |
|