Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: 17 SETTEMBRE Mer Set 17, 2008 1:50 am | |
| La Frase del giorno I pregiudizi occupano una parte dello spirito e infettano tutta la parte restante (Nicolas de Malebranche)
Oggi: mercoledì 17 settembre 2008 Il Sole è nel segno della Vergine, la Luna è calante in Ariete. L’influsso di oggi è adatto a togliere il tartaro dai denti, proprio perchè fa sì che ritardi la nuova formazione di questo inestetismo. Ottimi risultati anche nei trattamenti di depilazione al viso.
IL SANTO DEL GIORNO San Roberto Bellarmino, Vescovo e dottore della Chiesa
| Montepulciano, Siena, 1542 - Roma, 17 settembre 1621 Entrato nella Compagnia di Gesù, divenne cardinale e arcivescovo di Capua (1602-1605). Teologo della riforma postridentina, attese personalmente alla catechesi popolare ed elaborò un catechismo della dottrina cristiana, rimasto in uso fino al milleottocento.
|
| Altri Santi del giorno
|
| |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: 17 SETTEMBRE Mer Set 17, 2008 11:53 am | |
| è quello che incriminò Galileo.... | |
|
Cristiana speciale
Numero di messaggi : 1653 Età : 55 Localizzazione : Viareggio Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: 17 SETTEMBRE Mer Set 17, 2008 4:16 pm | |
| | |
|
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: 17 SETTEMBRE Gio Set 18, 2008 7:30 pm | |
| si, ma mi paice come lo sta facendo Anna. non ti preoccupare comunque. mi inserisco anch'io con dei contenuti. così mi sono accordato con Anna. poi vediamo... finchè non firmo il contratto non posso dirti di più! | |
|