gioie e dolori è un forum di poesie di gioie e dolori |
|
| L'arcangelo Michael | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: L'arcangelo Michael Dom Gen 06, 2008 2:55 am | |
| Arcangeli
Nella foto, l'immagine del guerriero di Dio: L'arcangelo dalla Spada Fiammeggiante Michael.
Gli Arcangeli sono puro spirito, pura energia consapevole. Vivono per l'eternità nella Luce del "Tutto", nella luce di Dio. Sono loro stessi traboccamento energetico dell'immanente potenza del creatore dell'universo. Vivono su piani dimesionali ancora più sottili di quelli angelici, precisamente nella sesta dimensione, sui piani mentali (da non confondere con la mente). Un tempo per noi molto remoto, gli Arcangeli erano Angeli. Essi sovrintendono a tutti gli Angeli, e a tutto il sistema planetario del sistema solare. Gli arcangeli gestiscono, coordinano e consegnano l'Energia Divina agli Angeli che la distribuiscono agli esseri intelligenti, compresi gli umani. Non solo: ogni Arcangelo ha vibrazioni energetiche diversificate, e influenza quindi le virtù degli Angeli che gli sono stati affidati, compresi gli Angeli Custodi Non esiste civiltà di qualsiasi luogo e tempo, che non abbia avuto contatti con gli Arcangeli, che li abbia menzionati dettagliatamente nella propria memoria storica. Abbiamo preso spunto da riferimenti biblici, esoterici, storici e dalla Cabala ebraica. In questa ricerca siamo aiutati dall'angelo Dolce e altri Angeli, che ci hanno rivelato alcune cose certe e ce ne hanno suggerite altre. Dolce tuttavia dice che non è poi così importante, impiegare tante energie per definire i nomi degli Arcangeli. Quando sarà il momento ognuno di noi potrà trovarli. Un angelo quando vi rivela il suo nome, rivela nel nome la propria missione, la propria essenza. E' un grande onore conoscerlo. Abbiamo individuato dieci Arcangeli. Perchè proprio dieci? In realtà gli Arcangeli sono parecchi milioni, ma soltanto dieci, sono fortemente legati al destino del pianeta Terra, custodendola, e occupandosi del cammino dell'umanità. Gli altri Arcangeli si curano, di altri mondi in altri sistemi planetari. Raramente intervengono anche sulla Terra. I loro nomi non hanno una grande importanza, poichè possono variare a seconda delle culture. Ogni Arcangelo infatti, si presenta sul pianeta Terra con 70 nomi e manifestazioni diverse. Rimangono invece costanti i significati delle loro essenze. Sono quindi fondamentali le essenze spirituali ed energetiche. Gli uomini le hanno identificate con dei nomi, a volte anche indicati dagli Arcangeli stessi, quando migliaia di anni fa scesero su questa Terra.
Ultima modifica di il Dom Gen 06, 2008 3:17 am - modificato 1 volta. | |
| | | Admin meryan Amministratrice
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Dom Gen 06, 2008 2:59 am | |
| L'Arcangelo Michael
"Chi come Dio?"
Virtù e doni:
Potere supremo di distruggere il male, protezione dalle energie negative, protezione dalle creature demoniache, esorcisimi, giustizia, sicurezza, realizzazione, fiducia, stima, altruismo, fratellanza, concessione dei miracoli
Colore dell'aura: blu zaffiro
Particolari: E' il testimone e difensore del Primato di Dio, al quale Michael è costantemente al cospetto. Il suo nome significa "Chi come Dio?", e dimostra il ruolo possente in difesa della Verità. Tale nome-domanda tuonò nell'universo, quando vi fu la grande battaglia contro Lucifero.
Questo arcangelo, appartiene al Primo Raggio di Luce ed è l'essenza del PADRE della creazione. E' Principe supremo delle legioni e dell'esercito della Luce di Dio, nella lotta alle forze oscure, demoniache e del male.
E' anche coordinatore supremo degli Arcangeli, sotto la responsabilità di Metatron Compie un enorme lavoro di mediazione e coordinamneto dell'operato degli arcangeli Raphael e Gabriel.
Quando Egli interviene, si rivolge ai demoni e al male facendo loro una domanda-affermazione: "Chi come Dio?" per poi trafiggerli con la sua spada fiammeggiante.
E' l'intercessore in tutte le forme di esorcismo di qualsiasi radice mistica,
Forze della natura affidate: il Sole
Altri nomi conosciuti: Mikael, Michael, Ashtar-Sheran
Vibrazione energetica nella Kabala: Hod (Verità)
E' il guerriero di Dio. Michael combatte contro le tenebre ed ha sconfitto in passato gli angeli caduti e Lucyfero. Appare nella mitologia egizia come il Dio Anubi. E' legato a Sirio e ai mesi estivi. Si afferma in testi sacri ed esoterici, che nell'attuale secolo egli scenderà tra noi per salvarci da una minaccia fatale.
Ci sarà un grande cambiamento.
Michael essendo il principe supremo delle legioni di Dio, accorre entro pochi secondi dalla generazione di un pensiero di richiesta di aiuto, permettendo di superare situazioni oltre il limiti della forza umana.
Governa le forze di intervento rapido dell'Esercito di Dio. Non a caso, gli umani hanno scelto il colore blu zaffiro, per le sirene dei mezzi di soccorso.
Questo è uno dei tanti segni di induzione occulta, operata da questo Arcangelo su noi umani.
A lui è da attribuire l'uscita dalle situazioni difficili, e da stati di depressione, nei momenti in cui, improvvisamente ci sentiamo risollevati e con nuova vitalità.
'Voi sapete quanto Io vi amo, individualmente ?"
Questo poderoso Arcangelo è colui, che porta la potenza delle gerarchie celesti di Dio nella materia, e le rende manifeste.
La sua spada fiammeggiante è la famosa spada nella roccia. La spada (il divino), che penetra la materia e la trasforma.
Noi stessi siamo roccia penetrata dalla sua Luce. Quando ne diventiamo consapevoli, la nostra intera esistenza si trasforma in Oro.
Le pagine che seguono sono le parole dell'Arcangelo Michael. Troverete le risposte sul senso dell'umanità, su cosa sono davvero gli Angeli, come vivono, perchè esistono.
Michael, è l'Arcangelo che dal 1879, terminata la missione dell'Arcangelo Gabriel, ha preso in affidamento il destino di tutte le cose visibili e invisibili del pianeta Terra.
La sua missione sarà compiuta entro il 2233, anno in cui l'umanità avrà affrontato da tempo un cambiamento di vasta portata, e avrà preso possesso della propria dimensione e realtà divina.
Attualmente insieme all'Arcangelo Raphael e a Gesù, sovrintende al comando galattico della Fratellanza Bianca Cosmica, per la missione di Salvezza sul Sistema Solare e sulla Terra condotta dai Fratelli delle Stelle.
| |
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Dom Gen 06, 2008 3:02 am | |
| Messaggio dell'arcangelo Michael al pianeta Terra
"Salve, Figli di Dio! Esseri viventi del Fuoco, rappresentanti dei tre Grandi Regni, spiriti guardiani delle altre Stelle e Pianeti ! Angeli vestiti di carne! Elementali presenti incarnati per aiutare l'evoluzione della razza ed abitanti della terra ! Io vi porto le benedizioni del Grande Padre-Madre eterno del nostro Sistema,
dinanzi al cui Trono mi sono inchinato, baciando l'orlo della Sua Veste celeste e chiedendo che mi fosse concesso il privilegio (la opportunità) di proteggere le anime degli uomini, affinchè ciascuna potesse essere trasformata nel Corpo Eterno del Fuoco Bianco e passare trionfante dalla ruota della nascita e della morte alla libertà Divina, Eterna e immortale."
Inizio del lavoro dell'Arcangelo Michael
''Voi sapete quanto io vi ami, individualmente!
Ciascuno di voi è parte del Mio compromesso con la Vita! Io ho avuto zelo per le vostre anime sin dal primo giorno, che i vostri piedi soavi toccarono il pianeta Terra all'inizio della grande giornata in direzione allo sviluppo creativo individuale e alla perfezione.
Siate venuti come spiriti Guardiani, siate venuti come Esseri Angelici, come membri della nostra propria Corte, come Costruttori della Forma, per stare tra i dolci santi Innocenti per cui il pianeta è stato creato e sostenuto sino al giorno d'oggi.
Io ho impegnato la Mia Vita per vedervi liberi !'' ''Voi sapete quanto io vi ami, individualmente!
Ciascuno di voi è parte del Mio compromesso con la Vita! Io ho avuto zelo per le vostre anime sin dal primo giorno, che i vostri piedi soavi toccarono il pianeta Terra all'inizio della grande giornata in direzione allo sviluppo creativo individuale e alla perfezione.
Siate venuti come spiriti Guardiani, siate venuti come Esseri Angelici, come membri della nostra propria Corte, come Costruttori della Forma, per stare tra i dolci santi Innocenti per cui il pianeta è stato creato e sostenuto sino al giorno d'oggi.
Io ho impegnato la Mia Vita per vedervi liberi !'' Il lungo cammino
''Ah! Per tutti questi lunghi secoli, Io ho camminato al vostro fianco attraverso le incarnazioni, nelle quali le lacrime velavano i vostri occhi ! Molte volte, quando le vostre teste, erano curve ed apparentemente voi avevate perso la fede in Dio, nel Bene e nell'obiettivo della vita, io sono rimasto al vostro fianco e sussurrando: " Credici fratello, Credici sorella !", e di nuovo voi alzaste la testa, superbamente continuando impegnandovi nella vita terrena per saldare i vostri debiti e condurre voi di un modo confacente con la Vita Divina che sono i battiti del vostro cuore. Molte volte ho caricato le vostre anime esauste nelle mie braccia, e rimosso dalle vostre vesti macchiate, con le mie stesse mani, i segni e le macchie delle iniquità che voi, coscienti o incoscientemente avevate impresso sul vostro essere !
| |
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Dom Gen 06, 2008 3:04 am | |
| Attendendo ai nostri richiami
''Molte furono le occasioni in cui risposi al richiamo del cuore di qualcuno che li amava più di voi che amate voi stessi e, attraverso quella supplica, li ritirai dall'orlo della morte, seconda per rinnovare gli sforzi al fine vostro di completare la vostra giornata con onore e dignità. Molte volte ho baciato le vostre fronti, quando voi affrontando nuovamente il peso della quota di carma che vi è stata designata dal Consiglio Carmico, passaste per il regno della forma (n.d.r. la vita sulla Terra), dimenticando temporaneamente i vostri amici, gli Angeli ! "IO SONO" amico vostro, poichè ho impegnato la MIa Vita per liberarvi ".
Inizio dei Tempi. La venuta dei ritardatari ''Mi ricordo bene di quando i sacerdoti del Tempio furono avvisati che i ritardatari di altro Sistema venivano ad abitare la Terra, dovendo loro stessi sacerdoti fare le necessarie petizioni per proteggere le correnti della vita che vivevano nell'innocenza del "Giardino dell'Armonia", contro l'effluvio e il contagio dei pensieri e sentimenti di quelli che, nel loro stesso pianeta, non controllarono o non poterono controllare le energie a sufficienza per proseguire in queste con maggior Luce. La creazione della Spada fiammeggiante dell'Arcangelo Michele
''Mi ricordo bene, nella mia propria riflessione, di aver ponderato che sarei stato di maggior utilità nelle ere a venire." (n.d.r.Dal 1879, cessata la funzione dell'Arcangelo Gabriel l'Arcangelo Michael è il custode del pianeta Terra). ''Fu allora che realizzai modellando col pensiero la Spada Fiammeggiante che mi ha accompagnato tra gli eoni ed è stata costantemente usata per liberare le anime degli uomini dalle catene delle proprie creazioni, e liberare le anime prigioniere delle forme-pensiero delle entità create dagli uomini, ai quali furono i regni astrale e fisico, scelti da me come Mio focolare e abitazione, durante 20 ore di ciascun periodo di 24 ore". ''Io forgiai la spada Fiammeggiante con il Mio pensiero perchè io sapevo che un tempo le anime degli umani avrebbero avuto bisogno di più delle energie delle proprie correnti di vita per slegare le catene e creazioni nelle quali ingarbugliarono le loro energie." ''Io caricai col Mio Amore per gli uomini questa Spada Mio Amore per i battiti del cuore. Mio Amore a Dio."
Quando la spada cesserà di esistere... [/img]http://www.angelinet.com/images/freedom.jpg[img] ''Non si tratta di una spada che spaventa, ma di una Spada di redenzione, una Spada di Speranza, di Libertà. Quando l'ultima anima avrà attraversato il ponte che conduce alla Luce eterna, quando l'ultimo libro dei registri sarà chiuso e sigillato, quando l'Ascensione dell'ultima corrente di vita si realizzerà e tutti i piccoli elettroni, che al presente funzionano in forma distorta, saranno redenti e torneranno al Sole, questa Spada non dovrà più esistere. Allora saremo nel TUTTO, saremo LUCE consapevole, che irradia energia stupefacente d'amore, in un cuore di uomini liberi! | |
| | | Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Lun Gen 07, 2008 4:04 pm | |
| Ángele Dei, qui custos es mei, me, tibi commíssum pietáte supérna, illúmina, custódi, rege et gubérna. Amen. | |
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Lun Gen 07, 2008 5:31 pm | |
| LA MESSA è FINITA ANDATE IN PACE AMEN :ROSSA: | |
| | | Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Lun Gen 07, 2008 5:50 pm | |
| | |
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Lun Gen 07, 2008 5:54 pm | |
| QUESTO è IL MIO ANGIOLETTO CUSTODE :?: | |
| | | Gugol Moderatore
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Lun Gen 07, 2008 11:03 pm | |
| Abbi sempre cura del tuo angelo custode. Pensa che cosa grande portiamo con noi! | |
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Lun Gen 07, 2008 11:36 pm | |
| CERTAMENTE CHE NE AVRò CURA FIGURATI HO UN ANGELO STUPENDO ACCANTO CHE MI SEGUE SEMPRE :gur: | |
| | | Gugol Moderatore
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael Mar Gen 08, 2008 3:08 pm | |
| attenti a non mischiare Rivelazione e Fantasia? (e adesso ha parlato il Teologo...) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'arcangelo Michael | |
| |
| | | | L'arcangelo Michael | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|