gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 111010
Personalized field : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Adminactif
LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bkVen Set 18, 2009 11:22 pm

La Casa si veste d’autunno

Materiali naturali o preziosi, mano morbida e lavorazioni sofisticate contraddistinguono le proposte più attuali nel campo della biancheria per la casa, mentre i toni marroni bruciati, rossi e bordeaux molto accesi, grigio perla e il nero danno vita ad accostamenti cromatici che “scaldano” la casa in vista dell’autunno

Le ambientazioni proposte per la prossima stagione si vestono di tessuti ricercati: Fendi Casa firma porta in sé le tendenze moda nei materiali, nelle finiture e nelle lavorazioni preziose. Pregiati velluti in seta, ciniglie e rasi ricamati a sfumature, vestono gli elementi imbottiti. I plaid e i cuscini in volpe, visone sono naturali , oppure ricercati e ancor più preziosi, lavorati ad intreccio: appoggiati sui letti, sui divani e sul le sedute confermano la pelliccia come segno identificativo e storico del la maison.

Villa Collection per quest’inverno ha creato dei soffici cuscini in velluto stampato collezione Baroque Nouveau (da 35 euro) disponibili in viola, arancio e fucsia. Cuscini triangolari e rotondi con bottone centrale collezione India Saree in velluto con bordo in seta cm diametro (45 euro). Sul divano, trapunta della collezione Nordi Grafic in tessuto effetto velluto trapuntato (221 euro) con cuscini coordinati (da 31 euro). Misto lino invece per il set per la tavola in misto lino (tovagliolo 4,50 euro, tovaglietta 7 euro, runner per due 17 euro, tovaglia 49 euro). Riproduce strutture di tessuti da uomo, la linea Ca’ Pesaro di Mastro Raphael: un intreccio di armature patchwork contenute da righe di raso per la fiandra utilizzata in questa collezione. Due motivi di rombo utilizzati anche singolarmente bordano le lenzuola della collezione, oltre al motivo patchwork. La collezione si completa con spugne ed accappatoio profilati in fiandra. La trapunta costa 605 euro, Quilt 572 euro, set lenzuola 363 euro).

La seta Ribbon di Mastro Raphael mostra un’alternanza di bande di toni caldi e avvolgenti come il “pasta”, il “tabacco”, insieme con l’antracite ed il grigio platino. I colori di queste bande vengono miscelati insieme per poi risepararsi nelle sfumature di macromotivi floreali, ritagliate su tre campiture di grande intensità del quilt e trapunta, ma anche nei cuscini e nelle coprifedere, realizzate doppiando i motivi floreali con le bande della seta Ribbon in double face. (Trapunta 1116 euro, quilt 1116 euro).

Tessuti preziosi anche per la collezione Libellula di Cesare Paciotti: lo stilista preso in prestito dalla moda ha disegnato un set di lenzuola con applicazione ricamata di chiffon in raso di cotone (550 euro) e un copriletto in raso liscio con ricamo di chiffon (600 euro). Mentre la linea Porfido propone un caldo copriletto trapuntato (650 euro), un set di lenzuola in raso di cotone con bordi ricamati (500 euro) e un cuscino in raso ricamato (75 euro) Di Twils, marchio che propone letti e biancheria coordinata, il plaid in cashmere tricottato con un motivo a treccia e decorato da frange (936 euro per il tricot treccia, il plaid con frange 445,00 euro).

di Federica Sordi


LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 1251470663129_22-twilsbiancheria

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 1251470683382_capesaromastro

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 1251470870166_shangairibbonflowermastro

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 1251470916911_twilscashmere

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 1251470927896_twilsbiancheria

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 1251470969292_vc11
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 111010
Personalized field : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bkSab Set 19, 2009 9:08 am

vorrei anch'io fare una csa nuova... magari la mia....
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 111010
Personalized field : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Adminactif
LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bkSab Set 19, 2009 4:59 pm

QUANTO PRIMA TE LA FARAI LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 401165
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami


Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 35
Localizzazione : Napoli
Personalized field : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bkSab Set 19, 2009 5:11 pm

io spero di fare presto una casa nostra anche piccina ma tutta per noi...

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Casa

Casa:Di Vaio-Sarnataro
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 111010
Personalized field : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Adminactif
LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bkSab Set 19, 2009 5:16 pm

VE LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE ANNALISA LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Tatami
Moderatore
Moderatore
Tatami


Femmina
Capricorno Numero di messaggi : 715
Età : 35
Localizzazione : Napoli
Personalized field : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Moderactif

Data d'iscrizione : 01.09.08

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bkSab Set 19, 2009 5:26 pm

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 1115555224grazie11
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 111010
Personalized field : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bkDom Set 20, 2009 10:58 am

bei colori.....io l'ho rinnovata da poco e ho scelto colori pastello, molto belli, che danno una sensazione di colore....


LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 661896 LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 661896
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 111010
Personalized field : LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bkDom Set 20, 2009 1:13 pm

da me invece stiamo per cambiare (finalemnte!!!) gli infissi!
Torna in alto Andare in basso
vale467
amico speciale



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.03.11

LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bkDom Mar 20, 2011 11:09 pm

Pina ha scritto:
bei colori.....io l'ho rinnovata da poco e ho scelto colori pastello, molto belli, che danno una sensazione di colore....


LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 661896 LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 661896

anche io l'ho rinnovata ultimamente, mi piace cambiare spesso le lenzuola, mio marito mi ha regalato un kit di lenzuola in raso di poliestere, non si stira, lucente, morbido come la seta è bellissimo.....

http://www.compribene.it/lenzuola-raso-c-84.html?osCsid=ao6e1mmqnad133mv6ugm4jr531
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO Empty
MessaggioTitolo: Re: LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO   LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
LA CASA SI VESTE D'AUTUNNO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL PANE FATTO IN CASA
» PULIZIA DELLA CASA......
» ll’ angelo d’‘a casa
» PULIZIE DI CASA,LE COSE DA SAPERE
» per quando la casa è molto sporca...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: CONSIGLI-
Vai verso: