Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Data d'iscrizione : 03.11.07
| Titolo: pagine di diario Gio Feb 07, 2008 1:51 am | |
| Non mi accusare mai di non saperti dire TI AMO. Ogni battito del mio cuore te lo sussurra incessantemente quando siamo insieme.
Un giorno piangevo perchè non avevo le scarpe. Il giorno dopo vidi un vecchio senza piedi. Goccia dopo goccia, lentamente discende sui boschi autunnali il silenzioso pianto del cielo.
Il bacio è espressione di tenerezza, di abbandono, di fiducia. E' un chiedere, un dare la verità più nascosta di noi stessi senza dover ricorrere alle parole.
A volte capita di non pensare ad una persona, credere di averla dimenticata..... ma basta un semplice suo ricordo, una persona che gli assomigli per far ribattere il nostro cuore, per capire che l'amiamo ancora.
Vorrei essere un'onda del mare per nascere nell'immensità, vivere nel mistero e morire con la speranza di essere vissuto. J.M.
Ridere e scherzare non significa essere felici, e volte si ride e si scherza solo per dimenticare che si ha voglia di piangere. J.M.
Non smettere mai di cercare ciò che ami, finiresti per amare ciò che trovi.
C'è il reale e l'ignoto e c'è una porta che li separa, io voglio rappresentare quella porta.
Ci sono momenti in cui so che tra coloro che si amano non c'e' alcuna distanza …
La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo.
Vi sono innamorati che guardano nell'amore come nel sole, e divengono semplicemente ciechi; mentre ve ne sono altri che con stupore scoprono per la prima volta la vita quando l'amore la illumina.
Quando siete contenti guardate in fondo al cuore e saprete che ieri avete sofferto per quello che oggi vi rende felici.
Di notte quando sono a letto nel buio della mia camera sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano : sono gli occhi della mia coscienza.
| |
|