gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NAPOLITANO,STOP A LITIGI REGIONALI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : NAPOLITANO,STOP A LITIGI REGIONALI 111010
Personalized field : NAPOLITANO,STOP A LITIGI REGIONALI Adminactif
NAPOLITANO,STOP A LITIGI REGIONALI If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

NAPOLITANO,STOP A LITIGI REGIONALI Empty
MessaggioTitolo: NAPOLITANO,STOP A LITIGI REGIONALI   NAPOLITANO,STOP A LITIGI REGIONALI 16gd9bkVen Mar 19, 2010 5:54 pm



NAPOLITANO,STOP A LITIGI REGIONALI Spacer


Napolitano: stop liti per Regionali
"Occuparsi dei problemi del Paese"
Da Damasco il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, torna ad invitare maggioranza e opposizione a superare i conflitti della campagna elettorare e a occuparsi dei problemi del Paese. "Non ho la palla di vetro e non posso fare previsioni, ma faccio uno sforzo e ritengo che sia mio dovere il richiamo al superamento delle conflittualità che allontanano da considerazioni obiettive sui problemi del Paese", ha detto il Capo dello Stato.

Il Presidente della Repubblica sottolinea i suoi sforzi in nome del dialogo tra le diverse forze politiche e allo stesso tempo spiega però: "Non sono uno che ammonisce, sono uno che pone problemi e invita le forze politiche e le istituzioni" ad avere uno spirito costruttivo.

Una battuta sulla Lega
"Io apprezzo chi apprezza le mie prese di posizione": così il Presidente risponde ai giornalisti che gli chiedono un commento in seguito agli apprezzamenti, da parte della Lega, al suo operato. "Mi pare - dice Napolitano - che da parte della Lega Nord vi sia preoccupazione per un eccessivo concentrarsi nella campagna elettorale su spunti polemici" nonché sulla sottovalutazione "del tema del governo delle Regioni".

Questione, quest'ultima, su cui, per Napolitano, sarebbe importante concentrare l'attenzione, sia per quanto riguarda "i problemi delle singole Regioni" sia per quanto riguarda la stessa istituzione Regione e il rapporto con le altre istituzioni repubblicane.

fonte tgcom

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
 
NAPOLITANO,STOP A LITIGI REGIONALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NAPOLITANO A L'AQUILA
» STOP-MOTION
» Massaggi sul lettino, scatta lo stop
» Rihanna "Don't Stop The Music"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: ATTUALITà INTORNO A NOI-
Vai verso: