gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA

Andare in basso 
+8
Lady
Pina
Mirna
Gugol
morgana
Cristiana
Loredana
Admin meryan
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkSab Set 20, 2008 10:27 pm

Ecco qui un nuovo topic, destinato ad essere il nostro diario... di viaggio della nostra vita.

Qui ognuno potrà scrivere ciò che lo ha colpito durante la giornata, ciò che ha fatto durante la giornata, o altre cose... classiche di un diario... ma la cosa più importante è che nessuno dovrà commentare o riprendere il "diario" altrui.

A voi iniziare! DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 444219

Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkLun Set 22, 2008 4:22 pm

caro diario io vorrei avere un colloquio con DIO vorrei chiedergli perchè è così accanito su di me,un po di felicità che avevo me l'ha tolta subito
c'è gente che butta i bambini nei cassonetti e li fa nascere ,mio figlio che desiderava tanto questo bimbo ,gli ha fatto sentire il battito del cuoricino e la settimana dopo nulla più DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 994490
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMer Set 24, 2008 10:50 am

Caro diario,
non so più come comportarmi con mia figlia. Qualunque cosa le dica mi risponde come una iena. Ormai non le contesto più nulla, mi faccio andare bene tutto quello che fa, ma non è servito a nulla nemmeno questo.
E pensare che fino a due anni fa avevamo un rapporto stupendo....
Che amarezza!
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMer Set 24, 2008 11:31 am

Caro diario,
ormai sono alla soglia dei quarant'anni e per molte persone la vita ha già tracciato un persorso preciso. Io invece sono qui che ancora mi domando se quello che ho fatto è giusto e soprattutto dove sto andando. Non vedo ancora nessun traguardo e mi sembra di dover ancora costruire molto. Sono stanca e non ho più voglia di dover ancora lottare e per quanto ancora!
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkGio Set 25, 2008 4:22 pm

Caro diario,
mi sa che qui ci scriverò molto, ma molto ma molto, ihih!!!...Sono stanca, ma non poco. Sono stanca di mia madre che si lamenta sempre, di mio figlio che non vuole fare la lezione, del mio compagno che non c'è mai, della piccolina che urla sempre, di mia sorella che trova tutti i modi per complicarsi la vita, di mio cugino che è succube della moglie, di mia zia che è sorda come una campana, del mio lavoro perchè è uno schifo, di me che non so più da che parte guardare....!!
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkGio Ott 02, 2008 3:21 pm

Caro diario,
l'altro ieri mi sono sfogata litigando con una collega e dicendole chiaramente che non mi piace come si comporta e che alcuni suoi atteggiamenti sono vere e proprie carognate. Mi sarebbe piaciuto dirglielo meno alterata e con un pizzico di diplomazia, ma non ne sono capace, ahimè. Però mi sono tolta un gran peso dallo stomaco.
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Ott 07, 2008 10:08 am

Caro diario, ci risiamo. Ecco di nuovo quella sensazione di rabbia, di impotenza, di sconforto, di avvilimento, di dolore che mi coglie dopo una lite con mia figlia.
Ieri sera siamo tornate a scontrarci aspramente e io comincio a pensare che ormai l'abisso è incolmabile. Tanto unite e affiatate e complici siamo state fino a 3 anni fa, quanto lontane siamo oggi, e sempre di più.
Torna in alto Andare in basso
Cristiana
speciale
speciale
Cristiana


Femmina
Acquario Numero di messaggi : 1653
Età : 55
Localizzazione : Viareggio
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 06.03.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Ott 07, 2008 12:11 pm

Caro diario,
questa routine mi snerva. Tutti si aspettano tutto da me e nessuno a chiedere mai come sto, nemmeno mia madre, nemmeno il mio compagno. Non lo sopporto più, mi cerca solo per i suoi sfoghi fisici. Mi manca la mia amica d'infanzia, mi mancano gli anni della mia adolescenza, mi manca l'emozione di un amore intenso, invece è sempre tutto uguale, tutto monotono, tutto senza emozioni, è solo un dovere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Ott 07, 2008 3:12 pm

Carrissimo diario.
La vita ogni giorno è sempre un lotta contro il vento, fai tanto, tantissimo e poi non si raccoglie ciò che si è coltivato.
Però tu mi insegni che bisogna andare avanti nella vita, e cercare di fare sempre meglio, anche se non si hanno raccolti, quello che conta e seminare, soprattutto che sia una buona semina.
Il resto poi verrà da se.............. rimango fiducioso delle mie responsabilità e memore che tutto giova per andare avanti soprattutto con se stessi.
Torna in alto Andare in basso
morgana
speciale
speciale
morgana


Femmina
Scorpione Numero di messaggi : 3964
Età : 68
Localizzazione : l'antro di avalon
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 02.04.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Ott 07, 2008 4:33 pm

caro diario
sto diventando sempre più cinica e la cosa tutto sommato non mi dispiace.
In questi giorni è morto un uomo che detestavo, una persona ignorante, cafona, maleducata oltre ogni immaginazione, ho sopportato per anni il suo passaggio davanti al mio ufficio in quanto veniva a posare il camion nel capannone adiacente del fratello che è il mio proprietario, fratello completamente diverso da lui e cioè un signore e una bravissima persona.
A volte ci ho anche litigato per motivi che non vi sto a dire e in cuor mio mi auguravo che schiattasse, non lo sopportava nessuno, nemmeno il fratello!
Da qualche anno aveva un tumore e adesso è morto, e mi è venuto quasi da ridere a leggere il manifesto in cui si annunciava che era venuta a mancare la "cara esistenza", ma cara per chi? Era una persona odiosa e insopportabile anche per la famiglia e adesso, solo perchè è morto, nessuno se lo ricorda più, ma finiamola con queste ipocrisie, era una persona spregevole e una volta tanto il Padreterno ha fatto una cosa buona e santa a togliercelo dai c...oni. E A ME NON ME FREGA UN ACCIDENTE, ANZI...
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkGio Ott 23, 2008 4:18 pm

Caro diario,
oggi mi girano proprio i cosiddetti. Ieri sera mia suocera (ci vogliamo un bene matto, credimi), dopo la solita telefonata di mezz'ora/tre quarti d'ora che le faccio ogni sera, mi ha richiamata per dirmi una cosa che lì per lì non ho valutato bene ma che stamattina, ripensandoci, mi ha indispettita.
Inoltre stamattina ho fatto una semplice battuta al capo (che ne fa di continuo) e lui si è impermalito, ed è tutto il giorno che mi ripete che sono aspra.
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkLun Gen 05, 2009 9:58 am

CARO DIARIO VORREI SAPERE PERCHè DIO SI CONTINUA AD ACCANIRE SU DI ME,SONO STUFA E PIù CHE ALTRO MOLTO STANCA SENTO CHE STO CEDENDO DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 994490
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkLun Gen 05, 2009 4:40 pm

cARO DIARIO, IL MIO VERO PROBLEMA è CHE SONO TROPPO GENEROSO CON ME STESSO DA NON RENDERMI CONTO CH ESONO TROPPO GENEROSO CON GLI ALTRI....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkLun Gen 05, 2009 11:29 pm

CARISSIMI AMICI MIEI, SIETE MERAVIGLIOSI COSI COME SIETE....
NON CEDETE A QUEL CHE SIETE VERAMENTE.............
VI AMO..


DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 401165 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 75387 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 197216
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Gen 06, 2009 2:11 pm

ci si prova!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Gen 06, 2009 2:49 pm

Gugol ha scritto:
ci si prova!

No provare...........ma fare che è meglio.........

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 401165
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Gen 06, 2009 7:36 pm

ci si prova facendo! e facendo si spera di riuscire.
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Gen 06, 2009 8:02 pm

Admin meryan ha scritto:
CARO DIARIO VORREI SAPERE PERCHè DIO SI CONTINUA AD ACCANIRE SU DI ME,SONO STUFA E PIù CHE ALTRO MOLTO STANCA SENTO CHE STO CEDENDO DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 994490
Anna, mi addolora sentirti così. Va così male? Peggio di prima? Ti abbraccio forte. DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 200440
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Gen 06, 2009 8:05 pm

SI LORY PEGGIO DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 200440 NON PREOCCUPARTI DAI TI VOGLIO BENE
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Gen 06, 2009 10:49 pm

CARA ANNA NON MOLLARE................... TU SEI IL PERNO DELLA TUA FAMIGLIA, SE MOLLI TU IMMAGINA COME VIVRESTE TUTTI.
TI PREGO SI FORTE.............. QUANDO AVRAI BISOGNO DI UN CONFORTO SAI DOVE TROVARMI.
TVB.


DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 678676 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 678676 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 678676 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 401165
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMar Gen 06, 2009 11:12 pm

NON MOLLO TRANQUILLO DINO DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 416905 SONO MOMENTI DI SCONFORTO

POI PASSANO GRAZIEDIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 39193
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkMer Gen 21, 2009 10:01 am

Caro diario,

non so se per tutte le mamme è così, ma io mi sento come se tutto quello che ho fatto fosse considerato zero. Tutto l'amore, le cure, le attenzioni, le lotte, le notti insonni, la fatica fisica e mentale, sono dimenticate, come se io improvvisamente non fossi più nulla, una presenza estranea, ingombrante. Dicono che bisogna parlare con i figli, ma come si fa quando ti rispondono sempre male, quando qualsiasi cosa dici gli rompi le scatole???!!!
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 514603
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkSab Gen 24, 2009 5:23 pm

Loredana ha scritto:
Caro diario,

non so se per tutte le mamme è così, ma io mi sento come se tutto quello che ho fatto fosse considerato zero. Tutto l'amore, le cure, le attenzioni, le lotte, le notti insonni, la fatica fisica e mentale, sono dimenticate, come se io improvvisamente non fossi più nulla, una presenza estranea, ingombrante. Dicono che bisogna parlare con i figli, ma come si fa quando ti rispondono sempre male, quando qualsiasi cosa dici gli rompi le scatole???!!!
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 514603
CARISSIMA AMICA, TI CAPISCO......PURTROPPO OGGI E' COSI.....
MA NON PENSARE CHE TUTTO CIO' CHE FAI SIA INUTILE???
ANZI........ SARAI RICOMPENSATA.......VEDRAI.....
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 678676
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkLun Gen 26, 2009 1:15 am

Essere genitore o anche solo educatore, è il mestiere più difficile!
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bkLun Gen 26, 2009 11:20 am

Dino ha scritto:
Loredana ha scritto:
Caro diario,

non so se per tutte le mamme è così, ma io mi sento come se tutto quello che ho fatto fosse considerato zero. Tutto l'amore, le cure, le attenzioni, le lotte, le notti insonni, la fatica fisica e mentale, sono dimenticate, come se io improvvisamente non fossi più nulla, una presenza estranea, ingombrante. Dicono che bisogna parlare con i figli, ma come si fa quando ti rispondono sempre male, quando qualsiasi cosa dici gli rompi le scatole???!!!
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 514603
CARISSIMA AMICA, TI CAPISCO......PURTROPPO OGGI E' COSI.....
MA NON PENSARE CHE TUTTO CIO' CHE FAI SIA INUTILE???
ANZI........ SARAI RICOMPENSATA.......VEDRAI.....
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 678676
Grazie di cuore, Dino, spero davvero che sia come tu dici, ma ci credo poco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE FRASI PIù BELLE SULLA NOSTRA VITA
» I PERCHè DELLA VITA
» IL SIGNIFICATO DELLA VITA
» il fiore della vita
» 13 SPUNTI DELLA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: PER CHIACCHIERARE-
Vai verso: