| DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA | |
|
+8Lady Pina Mirna Gugol morgana Cristiana Loredana Admin meryan 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Sab Lug 25, 2009 9:48 pm | |
| |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Sab Lug 25, 2009 9:52 pm | |
| Giustissimo Anna!!!!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Sab Lug 25, 2009 9:56 pm | |
| SI SI YOAH MI SEMBRA CHE MIRNA PARLA SERENAMENTE QUESTO è L'IMPORTANTE ps vado a sdraiarmi un po sono salita adesso dal negozio a dopo yoah | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Mirna amico speciale
Numero di messaggi : 833 Età : 56 Localizzazione : Piotta-Svizzera barra di rispetto : Personalized field :
grande mamma e amica Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Sab Lug 25, 2009 11:08 pm | |
| Si amiche nonostante tutto sto proprio parlando molto serenamente a domani amiche mie | |
|
| |
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Sab Lug 25, 2009 11:10 pm | |
| SOGNI D'ORO MIRNA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Sab Lug 25, 2009 11:33 pm | |
| Buonanotte belee |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Dom Lug 26, 2009 7:58 am | |
| oggi vorrei che fosse una bellissima gioranta.. ovvero che questo giorno trovasse in me una bellissima persona! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Dom Lug 26, 2009 9:08 am | |
| Ullallaaaa! Solo oggi? |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 11:50 am | |
| Caro diario,
siamo alle solite. Mia figlia venerdì sera è andata dal ragazzo (50 km su una strada tra le più brutte d'Italia, la Pontina), con la macchina, da sola. Alle 3,30 ancora non era tornata a casa. Le ho telefonato. Mi risponde serafica "Ecco, sto partendo adesso!" E' arrivata a casa alle 4,30, alle 7,30 si è alzata per andare a lavorare. Io vado avanti a camomille, sabato e domenica avevo pure la pressione alta, io che di solito ce l'ho bassa... Forse questa settimana potrò dormire, lei è in Sardegna. | |
|
| |
Mirna amico speciale
Numero di messaggi : 833 Età : 56 Localizzazione : Piotta-Svizzera barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 11:55 am | |
| Lory ti capisco eccome ma bisogna a volte resistere :-) Io invece sono 7 giorni che diciamo litigate forti con lui non ci sono state ma sempre con i guanti pero spero le cose ritornino presto come prima cosi è un po stressante | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 11:59 am | |
| - Mirna ha scritto:
- Lory ti capisco eccome ma bisogna a volte resistere :-)
Io invece sono 7 giorni che diciamo litigate forti con lui non ci sono state ma sempre con i guanti pero spero le cose ritornino presto come prima cosi è un po stressante Grazie, Mirna, scusa se mi permetto....ma... siete tornati insieme? | |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 12:03 pm | |
| é venuto piangendo e chiedendomi di aiutarlo sembrava un bambino e che potevo fare io sono dell'idea che a tutti si deve dare possibilità se seriamente | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 12:07 pm | |
| - Mirna ha scritto:
- é venuto piangendo e chiedendomi di aiutarlo sembrava un bambino e che potevo fare io sono dell'idea che a tutti si deve dare possibilità se seriamente
Se ti sentivi di fare così, hai fatto bene. Prima di rovinare una famiglia bisogna fare non uno ma mille e uno tentativi. Io e il mio ex marito non ci siamo riusciti. Ma è stato meglio così. Brava, ti ammiro e ti auguro che vada tutto per il meglio. In bocca al lupo. | |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 12:13 pm | |
| Bhe è stata dura pero decidere questo perchè io stavo bene anche da sola ma poi non so mi son detta proviamoci un ultima volta posso anche farlo ma non so se riusciro a farlo di nuovo se non dovesse andare | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 12:28 pm | |
| - Mirna ha scritto:
- Bhe è stata dura pero decidere questo perchè io stavo bene anche da sola ma poi non so mi son detta proviamoci un ultima volta posso anche farlo ma non so se riusciro a farlo di nuovo se non dovesse andare
Beh...certo che tutto questo stress emotivo in gravidanza non è proprio il massimo........io in ogni caso ti auguro di riuscire ad essere felice e serena. | |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 12:31 pm | |
| Grazie Lory lo spero tanto pure io | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 2:16 pm | |
| - Loredana ha scritto:
- Caro diario,
siamo alle solite. Mia figlia venerdì sera è andata dal ragazzo (50 km su una strada tra le più brutte d'Italia, la Pontina), con la macchina, da sola. Alle 3,30 ancora non era tornata a casa. Le ho telefonato. Mi risponde serafica "Ecco, sto partendo adesso!" E' arrivata a casa alle 4,30, alle 7,30 si è alzata per andare a lavorare. Io vado avanti a camomille, sabato e domenica avevo pure la pressione alta, io che di solito ce l'ho bassa... Forse questa settimana potrò dormire, lei è in Sardegna. IMMAGINO COME TI SEI SENTITA LORY,POI SU QUESTE STRADE MALEDETTE PUò SUCCEDERE DI TUTTO ,TI ABBRACCIO TESORO | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 2:29 pm | |
| [quote="Admin meryan"] - Loredana ha scritto:
- Caro diario,
siamo alle solite. Mia figlia venerdì sera è andata dal ragazzo (50 km su una strada tra le più brutte d'Italia, la Pontina), con la macchina, da sola. Alle 3,30 ancora non era tornata a casa. Le ho telefonato. Mi risponde serafica "Ecco, sto partendo adesso!" E' arrivata a casa alle 4,30, alle 7,30 si è alzata per andare a lavorare. Io vado avanti a camomille, sabato e domenica avevo pure la pressione alta, io che di solito ce l'ho bassa... Forse questa settimana potrò dormire, lei è in Sardegna. IMMAGINO COME TI SEI SENTITA LORY,POI SU QUESTE STRADE MALEDETTE PUò SUCCEDERE DI TUTTO ,TI ABBRACCIO TESORO [/quote Grazie mia cara amica, sai, alcuni mi dicono "Ormai dovresti averci fatto il callo!"
Io non ci riesco ad abituarmi, che ci posso fare..... | |
|
| |
| |
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 2:33 pm | |
| I figli sono la nostra salvezza ignorali sono persone superficiali secondo me | |
|
| |
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 2:35 pm | |
| VERISSIMO MIRNA ADESSO I FIGLI LI LASCIANO ALLA DERIVA
| |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Set 14, 2009 2:37 pm | |
| Già è proprio cosi poi si lamentano se diventano persone cattive e senza valori | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA | |
| |
|
| |
| DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA | |
|