gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA

Andare in basso 
+8
Lady
Pina
Mirna
Gugol
morgana
Cristiana
Loredana
Admin meryan
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkDom Feb 15, 2009 1:11 pm

Pina ha scritto:
Oggi splende il sole dentro e fuori di me.........

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 75387 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 75387 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 75387

anche qui............ ma dentro il mio cuore il sole è ancora più splendido, grazie ancora per la tua amicizia che dimostri a me e a tutti gli altri.................GRAZIE DI VERO CUORE............DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 307640
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkDom Feb 15, 2009 1:56 pm

Pina ha scritto:
Oggi splende il sole dentro e fuori di me.........

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 75387 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 75387 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 75387
SONO CONTENTA PIù CHE ALTRO CHE SPLENDE DENTRO DI TE DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 132492 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 577724 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 577724 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 577724
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkDom Feb 15, 2009 2:23 pm

Capisco benissimo Pina ma almeno sai che ce l'hai .....il non averlo del tutto è ancora piu triste la solitudine è terribile ti auguro torni presto DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 813280
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkDom Feb 15, 2009 2:30 pm

Mirna ha scritto:
Capisco benissimo Pina ma almeno sai che ce l'hai .....il non averlo del tutto è ancora piu triste la solitudine è terribile ti auguro torni presto DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 813280

HAI RAGIONE MIRNA........... TESORO....... TI CAPISCO ECCOME SE TI CAPISCO....... DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 731715
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkDom Feb 15, 2009 4:53 pm

Mirna ha scritto:
Capisco benissimo Pina ma almeno sai che ce l'hai .....il non averlo del tutto è ancora piu triste la solitudine è terribile ti auguro torni presto DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 813280

Ti abbraccio forte Mirna...forza e coraggio dai... DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 890321
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Feb 16, 2009 10:00 am

HO PROVATO DAVVERO MOLTA GIOIA NEL DARE...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkMar Feb 17, 2009 9:36 pm

LA VITA E' UNA CHIMERA, DA SEGUIRE E COSTRUIRE.

IL NOSTRO VIAGGIO PROSEGUE CON TUTTE LE NOSTRE SOFFERENZE E QUALCHE VOLTA ANCHE DI PIACERI.

MA IL VIAGGIO COSA CI RAPPRESENTA???
OGNUNO DI NOI CONDUCE LA PROPRIA VITA IN BASE A QUELLO CHE HA......

AL SOSTEGNO MORALE DI CHI CI CIRCONDA, ALLE ABITUDINE QUOTIDIANE DI CUI CI FACCIAMO CARICO SU COSE CHE APPARTENGONO ALLA NOSTRA VITA.

AI DISPIACERI, ALLE LOTTE PER RAGGIUNGERE COSA??

AL CORRERE DI TUTTI I GIORNI, PER POI ARRIVARE DOVE??

NON E' QUESTO IL VIAGGIO DA PERCORRERE, USIAMO MEGLIO IL BUON SENSO NELLA VITA, SFRUTTIAMO LE DOTI CHE ABBIAMO RICEVUTI DA PICCOLI.......

CATAPULTIAMOCI CON TUTTI NOI STESSI IN QUESTA VITA DOVE CI PORTA IL VIAGGIO, AFFIDIAMOCI AI NOSTRI CUORI E VIVREMO D'AMORE.........
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 12:24 am

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Lacrime
HO VOGLIA DI PIANGERE, GRIDANDO TUTTO IL MIO DOLORE, PERCHE' NON SOPPORTO QUESTA SENSAZIONE CHE MI SOFFOCA IL PETTO, FACENDOMI SENTIRE UN SIMILE SENSO DI TRISTEZZA.... MA NON RIESCO NEANCHE A TROVARE UN MODO PER SORRIDERE O CERCARE DI FARMI FORZA...
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 12:26 am

Che succede meryan DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 731715
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Lady
amico speciale
Lady


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 198
Età : 43
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.02.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 2:39 am

Conosco quel dolore al petto Anna...ed il tuo
sicuramente è ancora più grande del mio...
Perchè non riesco a piangere???
Mi sento sola...ma ho tanta gente attorno...
Nel caos della vita,del lavoro...dei locali...
Alle volte anche in mezzo a 1000 persone
mi sento davvero sola...ma forse realmente lo sono...

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 2efp8xd
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 4:04 am

Mirna ha scritto:
Che succede meryan DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 731715
SCUSA MIRNA SE NON TI HO RISPOSTO SUBITO ,MA OLTRE IL MIO MALESSERE DI TRISTEZZA( PUOI IMMAGINARE IL PERCHè)AVEVO DELLE FORTI VERTIGINI E NON POTEVO GUARDARE IL MONITOR ADESSO MI STA FACENDO EFFETTO IL MICROSER E POSSO AGIRE UN POCHINO GRAZIE MIRNA UN ABBRACCIO DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 577724
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 4:11 am

TI PREGO FRANCESCA NON FARE COSì NON NE VALE LA PENA DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 655198 ,RISCHI DI AMMALARTI
NEANCHE IO RIESCO A PIANGERE ALTRIMENTI CI SI SFOGHEREBBE UN PO ,NON SEI SOLA FRANCESCA QUANDO TI SENTI SOLA PENSA CHE C'è QUALCUNO CHE TI VUOLE BENE
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Lady
amico speciale
Lady


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 198
Età : 43
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.02.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 4:14 am

Grazie Anna...sei un angelo...
Lo so che non devo abbattermi
vorrei tanto sfogarmi...urlare piangere
ed invece tengo sempre tutto dentro
ma tu non ti avvilire per me...ti prego
hai già i tuoi pensieri...sei unica e speciale...lo sai vero?
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 200440 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 200440 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 890321
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 4:20 am

TRANQUILLA NON MI AVVILISCO SOLAMENTE VORREI VEDERTI SERENA SEI GIOVANE PRENDI I LATI POSITIVI DELLA VITA,NON LASCIARE NULLA FINCHè PUOI PERCHè NON SAPPIAMO MAI COSA CI ASPETTA.IO SE SAPEVO CHE ANDAVA COSì LA MIA VITA AVREI VISSUTO DIVERSAMENTE CREDIMI OGNI LASCIATA E PERSA TI ABBRACCIO TESORO DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Lady
amico speciale
Lady


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 198
Età : 43
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.02.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 4:38 am

Seguirò i tuoi consigli...grazie di cuore...
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 822482 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 832724 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 735322 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 48519
Torna in alto Andare in basso
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 9:54 am

Lady prova a piangere è liberatorio credimi ed è importante farlo ti senti molto piu leggera e forte non mollare mi raccomando DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 132492
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 10:29 am

IL TUO DOLORE........ ANNA.........
RIMARRA' INDELIBILE E NON PUOI MAI CANCELLARLO, LA FERITA PUO' GUARIRE MA NON DEL TUTTO, CAPISCO LE SOFFERENZE PATITE IN QUESTI ANNI, CAPISCO ANCHE CHE OGNI TANTO TI ASSALE LO SCONFORTO CHE TI PRENDE PRORPIO NEL TUO PETTO.
SONO COSE CHE PURTROPPO NELLA VITA NON SI POSSONO DIMENTICARE QUINDI E' NORMALE CHE IL TUO MALESSERE TI PORTA A NON STAR BENE.
MA CON LA TUA FORZA CHE SEMPRE HAI MOSTRATO AL RESTO DELLA TUA FAMIGLIA.
E OGGI TI HA PORTATO QUI CON NOI HA FORMARE QUEST'ALTRA GRANDE FAMIGLIA, DOVE TUTTI NOI TI POSSIAMO AMARE..... PER QUELLA CHE SEI.
QUINDI PIANGI PURE CARISSIMA DOLCE AMICA MIA, NOI SAREMO QUI CON TE A CONDIVIDRE LA TUA SOFFERENZA, PER POI TIRARTI SU!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 10:33 am

FRANCESCA, CREDIMI NON VALE LA PENA, VIVI LA TUA VITA CON ENTUSIASMO VEDRAI CHE TUTTO PASSA, SEI MOLTO GIOVANE E MOLTO CARINA, SEGUI IL CORSO DEL TUO CAMMINO E PRENDI LA VITA COSI COME VIENE............BACI.
Torna in alto Andare in basso
Lady
amico speciale
Lady


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 198
Età : 43
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.02.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 11:50 am

Grazie Mirna...Grazie Dino...cercherò sempre
di ricordarmi delle vostre parole... DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 890321
Torna in alto Andare in basso
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 11:57 am

Sai Lady io piango cosi tanto che non ho quasi piu lacrime ,ma questo mi permette di tenere duro per cui se piangere ti puo servire fallo senza guardare ne pensare nulla ti puo solo fare bene .....un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 12:23 pm

CIAO MIRNA E FRANCESCA, SIETE DELLE SPLENDIDE DONNE E NE SONO FELICISSIMO CONVERSARE CON VOI.

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 566177 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 43994 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 890321
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 12:24 pm

CIAO, CARISSIMA PINA.................. DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 444219
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 1:01 pm

Dino. ha scritto:
CIAO, CARISSIMA PINA.................. DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 444219

Ciao caro Dino.......... DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 678676
Torna in alto Andare in basso
Lady
amico speciale
Lady


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 198
Età : 43
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.02.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 2:59 pm

Mirna ha scritto:
Sai Lady io piango cosi tanto che non ho quasi piu lacrime ,ma questo mi permette di tenere duro per cui se piangere ti puo servire fallo senza guardare ne pensare nulla ti puo solo fare bene .....un abbraccione

Potessi farlo...a casa non sono mai da sola
e non mi va di farmi vedere mentre piango
e poi non capirebbero...anche in questo momento mentre sto scrivendo ho gli occhi che bruciano e le lacrime che vorrebbero scendere giù...
ma nulla...non posso perchè tutti entrano ed escono dalla stanza...
Bho forse un giorno andrò in riva al mare da sola e lo farò...un bacio...
Torna in alto Andare in basso
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 09, 2009 3:25 pm

Lo so non è facile ma quando sei a casa non devi preoccuparti di chi hai attorno perchè se trattieni il pianto per questo motivo non sei ancora conscia totalmente di te stessa e non riesci a liberarti mai .

Io piango quando devo piangere ovunque mi trovo è difficile la prima volta ma poi avviene lo sfogo e piangi solo quando vai a letto cosi piu nessuno ti vede ma ti sei pero sfogata (una persona deve sfogarsi ) Non importa chi c'è attorno
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Contenuto sponsorizzato





DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 3 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA
Torna in alto 
Pagina 3 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE FRASI PIù BELLE SULLA NOSTRA VITA
» LA VITA è UN VIAGGIO
» Protagonisti della vita
» IL LIBRO DELLA VITA
» POTENZA DELLA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: PER CHIACCHIERARE-
Vai verso: