| DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA | |
|
+8Lady Pina Mirna Gugol morgana Cristiana Loredana Admin meryan 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Lun Gen 26, 2009 2:21 pm | |
| - Loredana ha scritto:
- Caro diario,
non so se per tutte le mamme è così, ma io mi sento come se tutto quello che ho fatto fosse considerato zero. Tutto l'amore, le cure, le attenzioni, le lotte, le notti insonni, la fatica fisica e mentale, sono dimenticate, come se io improvvisamente non fossi più nulla, una presenza estranea, ingombrante. Dicono che bisogna parlare con i figli, ma come si fa quando ti rispondono sempre male, quando qualsiasi cosa dici gli rompi le scatole???!!!
LORY ,IL BENE E I SACRIFICI CHE FAI PER LORO UN GIORNO LO CAPIRANNO E VERRAI RICOMPENSATA DI TUTTO SEI TROPPO BUONA PER QUESTO APPROFITTANO | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Mar Gen 27, 2009 12:08 pm | |
| |
|
| |
Mirna amico speciale
Numero di messaggi : 833 Età : 56 Localizzazione : Piotta-Svizzera barra di rispetto : Personalized field :
grande mamma e amica Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Mar Gen 27, 2009 12:53 pm | |
| Heyyyyyyyyyyyyyyy amici non mollate mai mi raccomando altrimenti mi ci metto pure io scherzo naturalmente La mia vita come avrete già capito non è stata per niente buona con me e i miei figli ,caro diario sono stata sposata 2 volte dal primo matrimonio è nata la prima figlia che ora ha 20 anni andata tutto bene poi un bel giorno un tumore si porto via mio marito quando la mia bimba era ancora molto piccola,mi sono risposata ed ho avuto Ale e le gemelline che per fortuna ho loro altrimenti ora sarei in chissà quale situazione,un marito aggressivo e molto di piu che vorrei evitare di elencare divorziai quando le bimbe avevano pochi mesi e da allora non trovo piu l'amore di nessuno . Ogni giorno devo lottare per mettere qualcosa in tavola ogni giorno è un peso terribile molte volte mi faccio uguali domande ma alla fine se faccio un riassunto di cio che ho fatto da quando sono sola totalmente posso ritenere che ho fatto moltissimo la grande ha un ottimo lavoro ma la vedo troppo poco,il maschietto è impegnato nell'hockey su ghiaccio come portiere da oramai 5 stagioni in un settore giovanile di una prima squadra e le piccole sono in un gruppo di ritmica di elitè al primo anno tutti e tre su livelli alti sportivi quindi impegni massimi e quando vedo i risultati a volte buoni a volte disastrosi mi dico che comunque a loro sono riuscita a creare un bagaglio personale non indifferente e sono felici lo vedo ..... e mi faccio rispettare anche se a volte significa guerra in casa Scusate il poema ehehehe | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Mirna amico speciale
Numero di messaggi : 833 Età : 56 Localizzazione : Piotta-Svizzera barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Mar Gen 27, 2009 1:25 pm | |
| Per fortuna che ho un carattere forte schietto e sincero non mi faccio problemi a dire le cose belle o brutte che siano a chiunque e questo mi porta spesso ad essere odiata ma sono cosi non so essere falsa ne tantomeno ipocrita io sono solo me stessa sempre e forse è questo che mi aiuta a non scendere sotto la soglia pericolosa della non risalita la tocco spesso ma non la supero mai perchè quando la tocco mi do una spinta e risalgo sono anni che vado avanti cosi | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Mar Gen 27, 2009 1:38 pm | |
| |
|
| |
Mirna amico speciale
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Mar Gen 27, 2009 1:47 pm | |
| A volte è dura ma non demordo no non è nel mio carattere quando succederà significa che ho bisogno di cure esterne ma per ora riesco a gestirlo anche se i pianti ogni giorno sono tanti sopratutto perchè cosa do ai miei figli domani è la domanda che mi faccio piu frequentemente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Mar Gen 27, 2009 2:10 pm | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Mar Gen 27, 2009 3:42 pm | |
| MA QUALI SCUSE MIRNA.,SONO VERAMENTE COMMOSSA NEL LEGGERE LA TUA VITA, CAPISCO QUANTO HAI DOVUTO LOTTARE E LOTTI ANCORA PER MANDARE AVANTI LA FAMIGLIA DIGNITOSAMENTE ,DA UNA PARTE ALMENO HAI LA GIOIA DEI PROGRESSI CHE VEDI GIORNO CON I TUOI FIGLI..TI ABBRACCIO | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Mar Gen 27, 2009 4:36 pm | |
| LA COSA PIù BRUTTA è QUANDO CON QUELLO CHE HAI IN TASCA (MA ANCHE NEL CUORE..) NON PUOI PERMETTERTI NEMMNO LA SPERANZA! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Sab Feb 14, 2009 8:00 pm | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Sab Feb 14, 2009 10:18 pm | |
| | |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Sab Feb 14, 2009 10:56 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Dom Feb 15, 2009 12:06 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Dom Feb 15, 2009 1:05 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Dom Feb 15, 2009 1:48 am | |
| |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA Dom Feb 15, 2009 1:04 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA | |
| |
|
| |
| DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA | |