gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA

Andare in basso 
+8
Lady
Pina
Mirna
Gugol
morgana
Cristiana
Loredana
Admin meryan
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkLun Gen 26, 2009 2:21 pm

Loredana ha scritto:
Caro diario,

non so se per tutte le mamme è così, ma io mi sento come se tutto quello che ho fatto fosse considerato zero. Tutto l'amore, le cure, le attenzioni, le lotte, le notti insonni, la fatica fisica e mentale, sono dimenticate, come se io improvvisamente non fossi più nulla, una presenza estranea, ingombrante. Dicono che bisogna parlare con i figli, ma come si fa quando ti rispondono sempre male, quando qualsiasi cosa dici gli rompi le scatole???!!!
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 514603
LORY ,IL BENE E I SACRIFICI CHE FAI PER LORO UN GIORNO LO CAPIRANNO E VERRAI RICOMPENSATA DI TUTTO SEI TROPPO BUONA PER QUESTO APPROFITTANO DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 813280 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 832724
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkLun Gen 26, 2009 3:47 pm

SAI LORY..........SONO NELLE TUE MEDESIME CONDIZIONI.....MA CERCO DI ESSERE OTTIMISTA..............E ALLA FINE FACCIO VALERE IL CUORE. DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 307640
Torna in alto Andare in basso
Loredana
Moderatore
Moderatore
Loredana


Femmina
Cancro Numero di messaggi : 3674
Età : 65
Localizzazione : Roma
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Moderactif
l'amica del cuore
Data d'iscrizione : 24.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 12:02 pm

Dino ha scritto:
SAI LORY..........SONO NELLE TUE MEDESIME CONDIZIONI.....MA CERCO DI ESSERE OTTIMISTA..............E ALLA FINE FACCIO VALERE IL CUORE. DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 307640
Già...il cuore. Prevale anche in me, ma è troppo ferito in questi ultimi anni. E così, per non urlare di dolore, tace.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 12:08 pm

Loredana ha scritto:
Dino ha scritto:
SAI LORY..........SONO NELLE TUE MEDESIME CONDIZIONI.....MA CERCO DI ESSERE OTTIMISTA..............E ALLA FINE FACCIO VALERE IL CUORE. DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 307640
Già...il cuore. Prevale anche in me, ma è troppo ferito in questi ultimi anni. E così, per non urlare di dolore, tace.

CAPISCO, SAI IL CUORE HA TANTISSIME FERITE......MA NON MUORE MAI........SOPRATTUTTO TRATTASI DEI PROPRI FIGLI......
E SEMPRE LA........ PRONTO A DARE IL MEGLIO DI SE STESSO.........
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 885945 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 75387 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 944819
Torna in alto Andare in basso
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 12:53 pm

Heyyyyyyyyyyyyyyy amici non mollate mai mi raccomando altrimenti mi ci metto pure io scherzo naturalmente

La mia vita come avrete già capito non è stata per niente buona con me e i miei figli ,caro diario sono stata sposata 2 volte dal primo matrimonio è nata la prima figlia che ora ha 20 anni andata tutto bene poi un bel giorno un tumore si porto via mio marito quando la mia bimba era ancora molto piccola,mi sono risposata ed ho avuto Ale e le gemelline che per fortuna ho loro altrimenti ora sarei in chissà quale situazione,un marito aggressivo e molto di piu che vorrei evitare di elencare divorziai quando le bimbe avevano pochi mesi e da allora non trovo piu l'amore di nessuno .
Ogni giorno devo lottare per mettere qualcosa in tavola ogni giorno è un peso terribile molte volte mi faccio uguali domande ma alla fine se faccio un riassunto di cio che ho fatto da quando sono sola totalmente posso ritenere che ho fatto moltissimo la grande ha un ottimo lavoro ma la vedo troppo poco,il maschietto è impegnato nell'hockey su ghiaccio come portiere da oramai 5 stagioni in un settore giovanile di una prima squadra e le piccole sono in un gruppo di ritmica di elitè al primo anno tutti e tre su livelli alti sportivi quindi impegni massimi e quando vedo i risultati a volte buoni a volte disastrosi mi dico che comunque a loro sono riuscita a creare un bagaglio personale non indifferente e sono felici lo vedo ..... e mi faccio rispettare anche se a volte significa guerra in casa DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 749531

Scusate il poema ehehehe
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 1:19 pm

SAI MIA DOLCE "MIRNA"............ LA VITA CON TE E' STATA CRUDELE NELL'AMBITO SENTIMENTALE E DI CUORE...........MA D'ALTRA PARTE TI HA DONATO DEI SPELNDIDI FIGLI............ DOVE OGGI TU NE SEI ORGOGLIOSA DI CIO' CHE FANNO E COME SONO CRESCIUTI, SEMPRE SOTTO L'OCCHIO VIGILE DELLA PROPRIA MADRE.
QUINDI NOTO IN TE.....UN GRANDISSIMO AMORE E NELLO STESSO TEMPO HAI UNA GRANDE FORZA DI ANDARE AVANTI NELLA TUA VITA.
SAI OGNI TANTO MI VOLTO INDIETRO E CAPISCO CHE ALLA MIE SPALLE C'è MOLTISSIMA GENTE CHE STA PEGGIO DI ME, DI TE, DI TANTE ALTRE PERSONE CHE VIVONO IN SQUALLIDI AMBIENTI, PIENE DI VIOLENZE, E CARATTERIALMENTE INDEFESE DA OGNI INIZIATIVE.
AMMIRO LA TUA FORZA DI VOLONTA' DI PORTARE AVANTI LA FAMIGLIA, CON TUTTE LE TUE FORZE.
IL TUO CUORE CHE AMA MOLTO, AL MOMENTO NON TROVA POSTO PER UN'ALTRO UOMO......... MA APPOGGIATI ALL'AMORE DEI TUOI FIGLI, QUESTO TI AIUTERA' AD ESSERE TE STESSA.......E POTER ANCORA SPERARE.
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 969801 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 75387
Torna in alto Andare in basso
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 1:25 pm

Per fortuna che ho un carattere forte schietto e sincero non mi faccio problemi a dire le cose belle o brutte che siano a chiunque e questo mi porta spesso ad essere odiata ma sono cosi non so essere falsa ne tantomeno ipocrita io sono solo me stessa sempre e forse è questo che mi aiuta a non scendere sotto la soglia pericolosa della non risalita la tocco spesso ma non la supero mai perchè quando la tocco mi do una spinta e risalgo sono anni che vado avanti cosi DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 931885
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 1:38 pm

INVECE IL TUO COMPORTAMENTO ED IL TUO CARATTERE, LA TUA SENSIBILITA', LA SCHIETTEZZA E LA SINCERITA', FANNO AUMENTARE IL MIO BENE NEI TUOI CONFRONTI.
LE PERSONE COME TE SONO PIACEVOLI.... TI AMMIRO SAI MI PIACE IL TUO ATTEGGIAMENTO VERSO LA VITA.....NON CREDO CHE TU POSSA ESSERE ODIATA PER DEI SENTIMENTI CHE PROVI DENTRO IL TUO ANIMO.
SONO DEI DIRITTI NELLA NOSTRA VITA.........ANZI PER QUELLO CHE TU FAI E DICI.......MI PORTA AD AMARTI SEMPRE PIU'.
TI DICO SOLO: COMBATTI ANCORA.....DAI SPERANZA AL TUO CUORE............PERCHE' QUEL CHE TU HAI DENTRO........E' MERAVIGLISO E NON PERDERLO MAI.......TIENILO STRETTO........E SI OTTIMISTA CON TE STESSA.
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 444219 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 197216 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 678676
Torna in alto Andare in basso
Mirna
amico speciale
Mirna


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 833
Età : 56
Localizzazione : Piotta-Svizzera
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Mamma
grande mamma e amica
Data d'iscrizione : 18.11.08

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 1:47 pm

A volte è dura ma non demordo no non è nel mio carattere quando succederà significa che ho bisogno di cure esterne ma per ora riesco a gestirlo anche se i pianti ogni giorno sono tanti sopratutto perchè cosa do ai miei figli domani è la domanda che mi faccio piu frequentemente DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 132492
Torna in alto Andare in basso
http://hockey.tribunattiva.com/
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 2:10 pm

Mirna ha scritto:
A volte è dura ma non demordo no non è nel mio carattere quando succederà significa che ho bisogno di cure esterne ma per ora riesco a gestirlo anche se i pianti ogni giorno sono tanti sopratutto perchè cosa do ai miei figli domani è la domanda che mi faccio piu frequentemente DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 132492

TU HAI DATO E STAI DANDO MOLTO AI TUOI FIGLI....... VIVI GIORNO DOPO GIORNO.......IL DOMANI SI VEDRA'.......VIVI ALLA GIORNATA SENZA FARE PROGRAMMI........QUNDO AVVERRA' SI VEDRA'......NON METTERE IL CARRO DAVANTI AI BUOI..........SONO CONVINTO CHE C'E' LA FARAI A FARE QUALSIASI COSA CHE DESIDERA IL TUO CUORE.....MA TI PREGO COMBATTI.......LA VITA E' UNA BATTAGLIA OGNI GIORNO, NON PERDERLA NEL PENSARE AL DOMANI.............. DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 180917 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 508640
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 3:42 pm

MA QUALI SCUSE MIRNA.,SONO VERAMENTE COMMOSSA DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 994490 NEL LEGGERE LA TUA VITA, CAPISCO QUANTO HAI DOVUTO LOTTARE E LOTTI ANCORA PER MANDARE AVANTI LA FAMIGLIA DIGNITOSAMENTE ,DA UNA PARTE ALMENO HAI LA GIOIA DEI PROGRESSI CHE VEDI GIORNO CON I TUOI FIGLI..TI ABBRACCIO DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 75387
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 4:36 pm

LA COSA PIù BRUTTA è QUANDO CON QUELLO CHE HAI IN TASCA (MA ANCHE NEL CUORE..) NON PUOI PERMETTERTI NEMMNO LA SPERANZA!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkMar Gen 27, 2009 4:41 pm

Gugol ha scritto:
LA COSA PIù BRUTTA è QUANDO CON QUELLO CHE HAI IN TASCA (MA ANCHE NEL CUORE..) NON PUOI PERMETTERTI NEMMNO LA SPERANZA!

SI CAPISCO...........MA QUANDO IL TUTTO FAI VALERE IL CUORE E NON LA MENTE................ ALLORA POTRAI COMBATTERE LA VITA........ALTRIMENTI RISCHI DI ESSERE PERDUTO AL SOLO PENSIERO. DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 106113
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkSab Feb 14, 2009 7:57 pm

Caro diario.....oggi mi sento terribilmente sola..... DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 731715 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 655198
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkSab Feb 14, 2009 8:00 pm

Pina ha scritto:
Caro diario.....oggi mi sento terribilmente sola..... DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 731715 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 655198

COSA TI SUCCEDE MIA CARISSIMA AMICA??? DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 106113
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkSab Feb 14, 2009 10:18 pm

CHE C'è PINA PENSA CHE CI SIAMO NOI VICINO A TE DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 832724 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 200440 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkSab Feb 14, 2009 10:56 pm

Admin meryan ha scritto:
CHE C'è PINA PENSA CHE CI SIAMO NOI VICINO A TE DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 832724 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 200440 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 890321

Anna credo lo sai già tu....a me le feste fanno male quando non c'è lui....
anch'io DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 832724 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 48519
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkSab Feb 14, 2009 10:59 pm

HAI RAGIONE PINA........... E TI CAPISCO........


DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 197216 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 142372
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkDom Feb 15, 2009 12:06 am

Pina ha scritto:
Admin meryan ha scritto:
CHE C'è PINA PENSA CHE CI SIAMO NOI VICINO A TE DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 832724 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 200440 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 890321

Anna credo lo sai già tu....a me le feste fanno male quando non c'è lui....
anch'io DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 832724 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 48519
TI CAPISCO GIOIA le feste quando le persone sono lontane fanno male DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 200440 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 200440 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkDom Feb 15, 2009 12:55 am

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 345_immagine_540x500

Per ANNA e PINA........... VI VOGLIO BENE.........
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkDom Feb 15, 2009 1:05 am

Dino. ha scritto:
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 345_immagine_540x500

Per ANNA e PINA........... VI VOGLIO BENE.........

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 48519 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 832724 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 230117 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 75387
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkDom Feb 15, 2009 1:16 am

prego


IDEM
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 566177
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Adminactif
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkDom Feb 15, 2009 1:32 am

GRAZIE DINO SEI UN TESORO GRANDE DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 890321 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 678676
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkDom Feb 15, 2009 1:48 am

A CHI LO DICI......... AMORE MIO........DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 566177 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 749531 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 813280
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 111010
Personalized field : DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bkDom Feb 15, 2009 1:04 pm

Oggi splende il sole dentro e fuori di me.........

DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 75387 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 75387 DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 75387
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA   DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA - Pagina 2 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
DIARIO DI VIAGGIO DELLA NOSTRA VITA
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE FRASI PIù BELLE SULLA NOSTRA VITA
» LA VITA è UN VIAGGIO
» Protagonisti della vita
» IL LIBRO DELLA VITA
» POTENZA DELLA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: PER CHIACCHIERARE-
Vai verso: