| GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! | |
|
+4Admin meryan Mirna Gugol Pina 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Gio Mar 19, 2009 10:08 am | |
| | |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Gio Mar 19, 2009 11:23 am | |
| - Gugol ha scritto:
- FAI BENE
ci sto proprio pensando sul serio..anche perchè il rientro alla Telecom, se aderisco alla nuova offerta ...è gratuito...quindi mi conviene approfittare... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Gio Mar 19, 2009 1:42 pm | |
| IO HO TELE2, DA PIU' DI UN ANNO, EPOSSO DIRVI CHE MI TROVO BENISSIMO. IN QUANTO AD INTERNET USO LA CHIAVETTA DELLA TIM, E ANCHE QUI MI TROVO ABBASTANZA BENE!! |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Gio Mar 19, 2009 3:49 pm | |
| e quanto ti costa con la chiavetta?!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Gio Mar 19, 2009 3:58 pm | |
| la chiavetta, mi costa quello si, però almeno non mi sento condizionato da niente e da nessuno e quando voglio rinnavarla lo posso fare quando voglio, comunque il costo per ogni mese e di euro 25........ |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Ven Mar 20, 2009 10:05 am | |
| capito, 25 euro non è molto | |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Ven Mar 20, 2009 10:38 am | |
| - Gugol ha scritto:
- capito, 25 euro non è molto
sI Daniele, è un pò caro, ma secondo me è buono nel senso dell'uso che si fà, soprattutto non sei vincolato qunado viaggi o vai furoi ecc., effettivamente mi tgrovo benessimo........ anche perchè passo molte ora al pc quando sono fuori dal lavoro............... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Ven Mar 20, 2009 10:40 am | |
| Si PINA, IO TE L CONSIGLIO, SAI PER NON PERDERE CERTI CONTATTI, APPUNTO COME DICEVO PRIMA SE UNO HA PARENTI E AMICI LONTANI PER ME E' MOLTO CONVENIENTE, PERCHHE' HO I FRATELII A "ROMA" MI FIGLIA IN TOSCANA, QUINDI TUTTU ALTRI AMICI SPARSI PER L'ITALIA, QUINDI E' MOLOTO COMODO, DALTRO CANTO ORA ACQUISTERO' UN PC PORTATILE DI QUELLI BUONI............ |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Ven Mar 20, 2009 11:56 am | |
| CERTO SE LA PRENDESSI IO PER CONNETTERMI DA CASA, SAREBBE STUPIDO! (eppure c'è chi lo fa...) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Ven Mar 20, 2009 12:02 pm | |
| si certo.............appunto |
|
| |
Mirna amico speciale
Numero di messaggi : 833 Età : 56 Localizzazione : Piotta-Svizzera barra di rispetto : Personalized field :
grande mamma e amica Data d'iscrizione : 18.11.08
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Ven Mar 20, 2009 12:30 pm | |
| Bhe io da quello mi trovo fuori ............ma per l'internet e la telefonia fissa uso il nostro principale fornitore problemi praticamente quasi nulli Swisscom Per il cell. uso stessa compagnia | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Ven Mar 20, 2009 5:48 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Ven Mar 20, 2009 8:28 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 21, 2009 11:21 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 21, 2009 12:45 pm | |
| COSì TI VEDI ANCHE LA TV! IO NON LO PRESA, PERCHè DEVO TOGLIERMI DAL VIDEO IL PIù POSSIBILE! | |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 21, 2009 2:05 pm | |
| - Gugol ha scritto:
- COSì TI VEDI ANCHE LA TV! IO NON LO PRESA, PERCHè DEVO TOGLIERMI DAL VIDEO IL PIù POSSIBILE!
si ho letto nel sito...c'è HOME TV..con 2,95 euro al mese | |
|
| |
| |
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 21, 2009 2:23 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 21, 2009 3:46 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! | |
| |
|
| |
| GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! | |