Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: piccolo angelo Lun Apr 21, 2008 12:56 am | |
| PICCOLO ANGELOPICCOLO ANGELO LUI - " Ciao Doctor, mi vedi ? " DOC - " Certo che ti vedo piccolo, è da 10 minuti che ti sto osservando . " LUI - " Stavo dormendo e mi hai svegliato Doctor, ma non importa : desideravo proprio parlare con qualcuno, qua sono sempre da solo ." DOC -" Sei un Birichino, hai sempre voglia di chiacchierare." LUI - " Dimmi Doctor, sono cresciuto vero ? Dimmi devo stare ancora tanto qua dentro ? Sai, sono curioso : voglio sapere cosa c'è fuori, voglio sentire il Sole sulla pelle, il Vento che mi sfiora i capelli, voglio uscire e vivere anche se, a volte, vorrei rimanere qui perchè mi sento protetto ed al sicuro." DOC - " Lo so piccolo, hai tante cose da vedere : il Mondo è grande, ma molto infido e Tu sei tanto piccolo ..... Indifeso." LUI - " Eh ! No Doctor, sarò piccolo è vero ma sono forte, so scalciare, fare a pugni, insomma sto crescendo, però sai la cosa che più vorrei ..... E' vedere la mia Mamma . Ma dimmi Doctor ..... Com'è la mia Mamma ? " DOC - " La tua Mamma, piccolo, è molto bella, ha una cascata di capelli corvini, neri come la notte e gli occhi scuri e grandi che ipnotizzano ed una voce melodiosa." LUI - " Ed io Doctor, io come sono ? Credi che le piacerò ? Sai ..... Quì dentro non ci sono specchi ed io, a volte, ho paura di essere un brutto Rospo e di non piacerle ! " DOC - " Ehi ! Piccolo vanitoso, certo che tu ora sei un piccolo Rospo, ma molto molto carino e presto diventerai un Angelo e ricorda : nessun Angelo è mai brutto." LUI - " Sai Doctor, ieri ho mangiato dei dolcetti, erano molto buoni e ripieni di crema, a me piacciono molto ed anche alla mia Mamma piacciono lo so, poi ho ascoltato della Musica e mentre ascoltavo mi sono addormentato ed ho sognato una mano, che mi accarezzava dolcemente, era Lei vero.....? Era la mia Mamma ? " DOC - " Certo Rospetto goloso, era la tua Mamma che ti acca- rezzava, tutte le Mamme lo fanno." LUI -" Uffa Doctor, io ho voglia di ridere, di giocare.....Ma tu sei sempre così serio e poi, ogni volta che ti parlo della mia Mamma ti rattristi, perchè ? " DOC -" Scusami piccolo se sono troppo serioso e triste, ma sai noi adulti siamo fatti così, prendiamo le cose troppo se- riamente, ma Tu non farci caso." LUI - " Sai Doctor, quando sarò grande sarò sempre allegro e riderò, canterò ed amerò la Vita e farò ridere anche Te." DOC - " Lo vorrei tanto piccolo, purtroppo....." LUI - " Doctor.....Cosa sono ? Cosa sono quelle cose che ti scen- dono dagli occhi ? Ti fanno male ed a che cosa servono?" DOC - " Si chiamano lacrime, piccolo Rospo, ma non sono loro che fanno male e servono ad esprimere la Gioia o il Dolore che abbiamo dentro ." LUI - " Ehi ! Doctor, asciuga quelle lacrime e sorridi.....Ti vo- glio bene lo sai ? Però ora ho sonno , tanto sonno : voglio dormire per sognare..... Sognare della mia Mamma ." DOC - " Dormi piccolo, dormi il sonno degli Innocenti e so- gna ..... Perchè solo quello puoi fare : sognare, almeno ..... Fino a domani ." LUI - " Ciao Doctor, ti vedrò domani ? " DOC - " No piccolo, Tu domani sarai un Angelo ed Io ..... Io sarò il tuo Carnefice ! " LUI - " Carnefice, cos'è un Carnefice ? " DOC - " Carnefice è l' Uomo, piccolo Rospo, ma Tu non lo saprai mai perchè stai già sognando, piccolo angelo .....Addio Piccolo Rospo ..... Addio Piccolo Angelo ..... Addio ! " | |
|
marilena speciale
Numero di messaggi : 461 Età : 49 Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi) Personalized field :
il sorriso del forum Data d'iscrizione : 30.12.07
| |
| Titolo: Re: piccolo angelo Lun Apr 21, 2008 9:41 am | |
| :ROSSA: | |
|
morgana speciale
Numero di messaggi : 3964 Età : 69 Localizzazione : l'antro di avalon Personalized field : 0 Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: piccolo angelo Lun Apr 21, 2008 6:49 pm | |
| nooooo, che cosa triste..... | |
|
| Titolo: Re: piccolo angelo Lun Apr 21, 2008 9:31 pm | |
| molto triste ma succede :ROSSA:
Ultima modifica di Admin meryan il Gio Lug 10, 2008 10:45 pm - modificato 1 volta. | |
|
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
marilena speciale
Numero di messaggi : 461 Età : 49 Localizzazione : Paderno Dugnano (Mi) Personalized field :
il sorriso del forum Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: piccolo angelo Ven Lug 11, 2008 3:03 pm | |
| - Citazione :
- anna dice:
molto triste ma succede :ROSSA: succede troppo facilmente... secondo me! uno deve starci attento prima, non "rimediare" dopo! | |
|
| Titolo: Re: piccolo angelo Ven Lug 11, 2008 3:54 pm | |
| hai ragione marilena purtroppo chi ci sta attento nessuno :cicina: | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: piccolo angelo Mar Lug 15, 2008 12:41 am | |
| FAMMI DESIDERARE UN CALDO TUO BACIO IL TOCCO DELLE TUE LABBRA SULLE MIE IL DESIDERIO DEL TUO CALORE SULLA MIA PELLE IL SOFFIO LEGGERO DEL TUO FIATO SUL COLLO VOGLIO COSI PERDERMI TRA LE TUE BRACCIA ABBANDONARMI A TE E SENTIRMI TUA DESIDERARE UN TUO TI AMO SENTIRE UN TUO SEI MIA VOGLIO CHIUDERE GLI OCCHI E SENTIRTI AL MIO FIANCO VOGLIO TOCCARE IL MIO MIO SOGNO CON LE DITA DELL'AMORE E DESIDERARE OGNI ATTIMO DI PASSIONE
|
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: piccolo angelo | |
| |
|