gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!

Andare in basso 
+4
Admin meryan
Mirna
Gugol
Pina
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkVen Mar 27, 2009 9:24 pm

Leggendo un pò in internet ...sono venuta a conoscenza di alcune cose che vi riporto fedelmente qui, cosi potete leggere anche voi....
mi riferisco sempre ad ALICE CASA...

Il servizio telefonico è su tecnologia VoIP e per funzionare è necessario che il telefono di casa sia collegato al modem che viene fornito da Telecom Italia. Questo significa che le telefonate si fanno e si ricevono soltanto attraverso la rete ADSL. Andando a leggere il contratto del servizio Alice Casa, spunta fuori che:

Si prendono fino a 50 giorni di tempo per attivare l'offerta (art. 3.1);
Se va via l'elettricità e non c'è nessun generatore di corrente, il telefono smette di funzionare (art. 2.13);
Il servizio telefonico potrebbe smettere di funzionare all'improvviso. In questo caso, è necessario avere un telefonino se si vuole continuare a telefonare (art. 2.14);
La qualità del servizio telefonico VoIP potrebbe non corrispondere a quella dei servizi telefonici tradizionali (art. 2.12);
Se sono attivi altri servizi di Telecom Italia che non sono previsti dall'offerta Alice Casa, questi saranno irrimediabilmente disattivati (art. 2.7);
Durante le attività di manutenzione, il servizio potrà essere completamente staccato senza preavviso (art. 8.3).

La cosa assurda che quando va via la corrente si rimane senza telefono...è assurdo che i telefoni in casa potrebbero non funzionare correttamente GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 731715 ..ma quante cose dubbie che ci sono...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkVen Mar 27, 2009 9:31 pm

Appunto.......... sai per la Telcom non esiste più da circa 2 anni, per questo ho messo Tele2
Torna in alto Andare in basso
annap
amico speciale
annap


Femmina
Bilancia Numero di messaggi : 6
Età : 68
Localizzazione : provincia di Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 11:14 am

da Alice casa sono passata ad infostrada, fin'ora senza problemi
all'ufficio abiamo fastweb perchè la connessione e la velocità per scaricare dati è molto veloce, e anche li non ci sono problemi

io penso che tutti i gestori siano "buoni" all'inizio, ed uno dobrebbe avere l'accortezza di cambiarlo ogni 2 anni, così può usufruire delle promozioni ......

ora i contratti nuovi ti vincolano per almeno 18 mesi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://buoneoccasioni.forumfree.net/
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:20 pm

Gugol ha scritto:
CERTO SE LA PRENDESSI IO PER CONNETTERMI DA CASA, SAREBBE STUPIDO! (eppure c'è chi lo fa...)



IN TOSCANA DOVE !!!
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:23 pm

HO SBAGLIATO......

DINO HAI UNA FIGLIA IN TOSCANA ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:33 pm

SI SIMONA..............IN TOSCANA........ E MI HA FATTO ANCHE NONNO 2 ANNI FA......
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:45 pm

annap ha scritto:

io penso che tutti i gestori siano "buoni" all'inizio, ed uno dobrebbe avere l'accortezza di cambiarlo ogni 2 anni, così può usufruire delle promozioni ......

ora i contratti nuovi ti vincolano per almeno 18 mesi!!!

ma tu guarda che inventiva .... GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 749531
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:55 pm

MA QUALE IVENTIVA SI FANNO CONCORRENZA TRA DI LORO PER UN GUADAGNO MAGGIORE, POVERA ITALIA, E NOI POPOLO DI MASSA VENIAMO SEMPRE SFRUTTATI.......
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 3:59 pm

Dino. ha scritto:
MA QUALE IVENTIVA SI FANNO CONCORRENZA TRA DI LORO PER UN GUADAGNO MAGGIORE, POVERA ITALIA, E NOI POPOLO DI MASSA VENIAMO SEMPRE SFRUTTATI.......

mi riferivo alla tattica di Annap...non a quella dei gestori... GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 749531
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 4:10 pm

PER ME NON E' PER NULLA POSTIIVA QUESTA TATTCIA PERCHè è UNA PERDITA DI TEMPO E POI SEMBRA CHE TU RISPRMI DA UNA PARTE E POI QUANDO CAMBI LI DEVI USCIRE DALL'ALTRA, CHE UTILITA' CI SIA??
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 5:54 pm

Questo sito mi piace molto molto siete così combattivi nelle risposte !!!
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 6:25 pm

SIMONA ha scritto:
Questo sito mi piace molto molto siete così combattivi nelle risposte !!!

Ciao Simona...più che combattivi...esprimiamo i nostri pareri e se possiamo dare qualche buon consiglio lo facciamo molto volentieri....sempre ovviamente nel rispetto dell'altro... GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 566177

buon pomeriggio cara... GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 200440
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkSab Mar 28, 2009 7:14 pm

Si infatti ...mi piace molto questo stile .... brillante GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 566177 GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 749531

Siete forti !!!
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Adminactif
GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 12:00 am

ciao simona sono contenta che ti piace in questo modo si passa bene il tempo senza annoiarsi GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 566177 GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 1:02 am

SIMONA ha scritto:
Si infatti ...mi piace molto questo stile .... brillante GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 566177 GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 749531

Siete forti !!!

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 735322 SIMONA....SONO CONTENTA CHE TI PIACCIA ... GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 37412 GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 388432
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 3:10 am

Pina ha scritto:
annap ha scritto:

io penso che tutti i gestori siano "buoni" all'inizio, ed uno dobrebbe avere l'accortezza di cambiarlo ogni 2 anni, così può usufruire delle promozioni ......

ora i contratti nuovi ti vincolano per almeno 18 mesi!!!

ma tu guarda che inventiva .... GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 749531

beh, è vero che stando attenti a cambiare tariffa e gestore si può risparmiare, ma che fatica! in effetti si gioca molto sulla inerzia degli utenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 1:39 pm

SIMONA ha scritto:
Si infatti ...mi piace molto questo stile .... brillante GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 566177 GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 749531

Siete forti !!!

Simona credimi sei forte anche tu e ti voglio tantissimo di bene........ciao tesoro.
GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 75387
Torna in alto Andare in basso
Stefano
amico speciale
Stefano


Numero di messaggi : 189
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 10qf9nc
il nostro nuovo amico
Data d'iscrizione : 25.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 2:33 pm

Ciao, io uso fastweb, ho usato in precedenza sia telecom che infostrada e devo dire che attualemente non ho nessun tipo di problema, efficiente, velocissima e almeno nella mia zona non mi lascia quasi mai a piedi GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 566177
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Adminactif
GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 3:19 pm

io ho sempre usato alice è non ho mai avuto problemi ...GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 566177
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 8:11 pm

ed io la chiavetta, non sono condizinato da nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 8:26 pm

Stefano ha scritto:
Ciao, io uso fastweb, ho usato in precedenza sia telecom che infostrada e devo dire che attualemente non ho nessun tipo di problema, efficiente, velocissima e almeno nella mia zona non mi lascia quasi mai a piedi GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 566177

Stefano è vero che quando manca l'energia elettrica non hai linea con la fastweb? GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 106113
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Adminactif
GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 10:54 pm

attento la chiavetta può portare virus al pc...
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkDom Mar 29, 2009 11:34 pm

Admin meryan ha scritto:
attento la chiavetta può portare virus al pc...

MA NO LA CHIAVETTA LA USO SOLO NEL MIO PC, E NON LA PORTO IN GIRO PER ALTRI.............QUINDI SONO TRANQUILLO.
Torna in alto Andare in basso
SIMONA
amico speciale
SIMONA


Femmina
Leone Numero di messaggi : 43
Età : 54
Localizzazione : Toscana
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Data d'iscrizione : 20.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkLun Mar 30, 2009 1:16 am

Io uso Alice e sinceramente non ho mai avuto grossi problemi. GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 566177
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Adminactif
GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bkLun Mar 30, 2009 1:49 am

anchio la stessa cosa GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 890321
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 2 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» sondaggio come usate il pc!
» andate a votare il sondaggio in informatica!
» sondaggio: vorreste apparire su street view?
» piccolo angelo
» Piccolo sfogo lavorativo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: INFORMATICA-
Vai verso: