| GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! | |
|
+4Admin meryan Mirna Gugol Pina 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
e amica Data d'iscrizione : 06.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Ven Mar 27, 2009 9:31 pm | |
| Appunto.......... sai per la Telcom non esiste più da circa 2 anni, per questo ho messo Tele2 |
|
| |
annap amico speciale
Numero di messaggi : 6 Età : 69 Localizzazione : provincia di Napoli barra di rispetto : Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 28, 2009 11:14 am | |
| da Alice casa sono passata ad infostrada, fin'ora senza problemi all'ufficio abiamo fastweb perchè la connessione e la velocità per scaricare dati è molto veloce, e anche li non ci sono problemi
io penso che tutti i gestori siano "buoni" all'inizio, ed uno dobrebbe avere l'accortezza di cambiarlo ogni 2 anni, così può usufruire delle promozioni ......
ora i contratti nuovi ti vincolano per almeno 18 mesi!!! | |
|
| |
SIMONA amico speciale
Numero di messaggi : 43 Età : 55 Localizzazione : Toscana barra di rispetto : Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 28, 2009 3:20 pm | |
| - Gugol ha scritto:
- CERTO SE LA PRENDESSI IO PER CONNETTERMI DA CASA, SAREBBE STUPIDO! (eppure c'è chi lo fa...)
IN TOSCANA DOVE !!! | |
|
| |
SIMONA amico speciale
Numero di messaggi : 43 Età : 55 Localizzazione : Toscana barra di rispetto : Data d'iscrizione : 20.03.09
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 28, 2009 3:23 pm | |
| HO SBAGLIATO......
DINO HAI UNA FIGLIA IN TOSCANA ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 28, 2009 3:33 pm | |
| SI SIMONA..............IN TOSCANA........ E MI HA FATTO ANCHE NONNO 2 ANNI FA...... |
|
| |
Pina amico speciale
Numero di messaggi : 3683 Età : 52 Localizzazione : prov. Napoli barra di rispetto : Personalized field :
la dolcezza del forum
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 28, 2009 3:55 pm | |
| MA QUALE IVENTIVA SI FANNO CONCORRENZA TRA DI LORO PER UN GUADAGNO MAGGIORE, POVERA ITALIA, E NOI POPOLO DI MASSA VENIAMO SEMPRE SFRUTTATI....... |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 28, 2009 4:10 pm | |
| PER ME NON E' PER NULLA POSTIIVA QUESTA TATTCIA PERCHè è UNA PERDITA DI TEMPO E POI SEMBRA CHE TU RISPRMI DA UNA PARTE E POI QUANDO CAMBI LI DEVI USCIRE DALL'ALTRA, CHE UTILITA' CI SIA?? |
|
| |
SIMONA amico speciale
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 28, 2009 5:54 pm | |
| Questo sito mi piace molto molto siete così combattivi nelle risposte !!! | |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| |
| |
SIMONA amico speciale
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Sab Mar 28, 2009 7:14 pm | |
| Si infatti ...mi piace molto questo stile .... brillante Siete forti !!! | |
|
| |
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Dom Mar 29, 2009 1:02 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Dom Mar 29, 2009 3:10 am | |
| - Pina ha scritto:
- annap ha scritto:
io penso che tutti i gestori siano "buoni" all'inizio, ed uno dobrebbe avere l'accortezza di cambiarlo ogni 2 anni, così può usufruire delle promozioni ......
ora i contratti nuovi ti vincolano per almeno 18 mesi!!! ma tu guarda che inventiva .... beh, è vero che stando attenti a cambiare tariffa e gestore si può risparmiare, ma che fatica! in effetti si gioca molto sulla inerzia degli utenti! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Dom Mar 29, 2009 1:39 pm | |
| |
|
| |
Stefano amico speciale
Numero di messaggi : 189 barra di rispetto : Personalized field :
il nostro nuovo amico Data d'iscrizione : 25.03.09
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Dom Mar 29, 2009 2:33 pm | |
| Ciao, io uso fastweb, ho usato in precedenza sia telecom che infostrada e devo dire che attualemente non ho nessun tipo di problema, efficiente, velocissima e almeno nella mia zona non mi lascia quasi mai a piedi | |
|
| |
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Dom Mar 29, 2009 3:19 pm | |
| io ho sempre usato alice è non ho mai avuto problemi ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Dom Mar 29, 2009 8:11 pm | |
| ed io la chiavetta, non sono condizinato da nessuno. |
|
| |
Pina amico speciale
la dolcezza del forum
| |
| |
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Dom Mar 29, 2009 10:54 pm | |
| attento la chiavetta può portare virus al pc... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Dom Mar 29, 2009 11:34 pm | |
| - Admin meryan ha scritto:
- attento la chiavetta può portare virus al pc...
MA NO LA CHIAVETTA LA USO SOLO NEL MIO PC, E NON LA PORTO IN GIRO PER ALTRI.............QUINDI SONO TRANQUILLO. |
|
| |
SIMONA amico speciale
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Lun Mar 30, 2009 1:16 am | |
| Io uso Alice e sinceramente non ho mai avuto grossi problemi. | |
|
| |
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! Lun Mar 30, 2009 1:49 am | |
| anchio la stessa cosa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! | |
| |
|
| |
| GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! | |
|