gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gioie e dolori

è un forum di poesie di gioie e dolori
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!

Andare in basso 
+4
Admin meryan
Mirna
Gugol
Pina
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Stefano
amico speciale
Stefano


Numero di messaggi : 189
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 10qf9nc
il nostro nuovo amico
Data d'iscrizione : 25.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 1:51 am

Pina ha scritto:
Stefano ha scritto:
Ciao, io uso fastweb, ho usato in precedenza sia telecom che infostrada e devo dire che attualemente non ho nessun tipo di problema, efficiente, velocissima e almeno nella mia zona non mi lascia quasi mai a piedi GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 566177

Stefano è vero che quando manca l'energia elettrica non hai linea con la fastweb? GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 106113

Si purtroppo in mancanza di energia elettrica non ho linea, ma è un problema che mi tocca rarissimamente GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 566177
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 10:10 am

Stefano ha scritto:
Pina ha scritto:
Stefano ha scritto:
Ciao, io uso fastweb, ho usato in precedenza sia telecom che infostrada e devo dire che attualemente non ho nessun tipo di problema, efficiente, velocissima e almeno nella mia zona non mi lascia quasi mai a piedi GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 566177

Stefano è vero che quando manca l'energia elettrica non hai linea con la fastweb? GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 106113

Si purtroppo in mancanza di energia elettrica non ho linea, ma è un problema che mi tocca rarissimamente GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 566177

meglio cosi...grazie!! GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 444219 GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 577724
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 11:22 am

IL PROBLEMA DELLA DIPENDENZA DA corrente riguarda coloro che hanno solo il VOIP come telefono! Se va via la luce non c'è nemmeno la linea telefonica!e comunque il VOIP è ANCORA INAFFIDABILE! QUANDO MENO TE LO ASPETTI TI LASCIA ISOLATO!
Torna in alto Andare in basso
Stefano
amico speciale
Stefano


Numero di messaggi : 189
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 10qf9nc
il nostro nuovo amico
Data d'iscrizione : 25.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 2:44 pm

qualche volta è capitato, ma come dicevo nell'arco di 4 anni, un paio di volte per qualche minuto, penso che è accettabile
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Adminactif
GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 2:47 pm

così è accettabile GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 566177
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Stefano
amico speciale
Stefano


Numero di messaggi : 189
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 10qf9nc
il nostro nuovo amico
Data d'iscrizione : 25.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 2:49 pm

bhe si, poi c'è da dire che è anche un gestore che ti consente di navigare in modo velocissimo e nel mio caso non costa parecchio
Torna in alto Andare in basso
Admin meryan
Amministratrice
Amministratrice
Admin meryan


Femmina
Ariete Numero di messaggi : 24147
Età : 72
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Adminactif
GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 If9x80



Data d'iscrizione : 03.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 2:53 pm

io pago 33 euro ogni due mesi GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 253234

(secondo me questa pallina verde lampeggia sempre ancora non l'ho capito )GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 749531
Torna in alto Andare in basso
https://gioie-e-dolori.forumattivo.com
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 3:01 pm

coplimenti Anna 33 euro ogni 2 mesi?
Torna in alto Andare in basso
Stefano
amico speciale
Stefano


Numero di messaggi : 189
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 10qf9nc
il nostro nuovo amico
Data d'iscrizione : 25.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 3:14 pm

Io ne pago 30 al mese, compreso la telefonia fissa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 3:17 pm

interessante, più la telefonia fissa si intende quante chiamate fai?
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 6:39 pm

Gugol ha scritto:
IL PROBLEMA DELLA DIPENDENZA DA corrente riguarda coloro che hanno solo il VOIP come telefono! Se va via la luce non c'è nemmeno la linea telefonica!e comunque il VOIP è ANCORA INAFFIDABILE! QUANDO MENO TE LO ASPETTI TI LASCIA ISOLATO!

Daniele ed è proprio cosi che funziona la nuova offerta ALICE CASA...sai? mi sono documentata....
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkLun Mar 30, 2009 6:41 pm

Stefano ha scritto:
Io ne pago 30 al mese, compreso la telefonia fissa

ottimo direi...cioè che telefonate puoi fare? insomma cosa prevede il tuo pacchetto? se posso....
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkMar Mar 31, 2009 8:49 am

Pina ha scritto:
Gugol ha scritto:
IL PROBLEMA DELLA DIPENDENZA DA corrente riguarda coloro che hanno solo il VOIP come telefono! Se va via la luce non c'è nemmeno la linea telefonica!e comunque il VOIP è ANCORA INAFFIDABILE! QUANDO MENO TE LO ASPETTI TI LASCIA ISOLATO!

Daniele ed è proprio cosi che funziona la nuova offerta ALICE CASA...sai? mi sono documentata....

PER QUESTO NON LO SCELTA. C'ERA LA TV, CHE CMQ NON RIESCO A VEDERE, MA SE DAVVERO NON C'è L' RTG (IL TELEFONO FISSO NORMALE DICIAMO) ALLORA NON CONVIENE. IO HO SIA L'RTG CHE IIL VOIP E FANNO A GARA DELLE VOLTE A GUASTARSI! FIGURIAMOCI COL SOLO VOIP!
BENINTESO PERò CHE NON CONOSCO BENE L'OFFERTA, PUò DARSI CHE MI SBAGLI! BASTA INFORMARSI BENE, IO PARLO SOLO PER FOCI DI CORRIDORIO COME SI DICE!
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkMar Mar 31, 2009 10:03 am

Gugol ha scritto:
PER QUESTO NON LO SCELTA. C'ERA LA TV, CHE CMQ NON RIESCO A VEDERE, MA SE DAVVERO NON C'è L' RTG (IL TELEFONO FISSO NORMALE DICIAMO) ALLORA NON CONVIENE. IO HO SIA L'RTG CHE IIL VOIP E FANNO A GARA DELLE VOLTE A GUASTARSI! FIGURIAMOCI COL SOLO VOIP!
BENINTESO PERò CHE NON CONOSCO BENE L'OFFERTA, PUò DARSI CHE MI SBAGLI! BASTA INFORMARSI BENE, IO PARLO SOLO PER FOCI DI CORRIDORIO COME SI DICE!

io ho letto un pochino sia nel sito Alice...sia pareri in Internet, di chi ha già aderito...e cmq sono giunta alla conclusione..che se rientrassi alla Telecom...scelgo il TuttoIncluso...sto aspettando che mi chiamino(speranza...) per il rientro gratuito, cioè senza farmi pagare nulla.... GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 749531
Torna in alto Andare in basso
Stefano
amico speciale
Stefano


Numero di messaggi : 189
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 10qf9nc
il nostro nuovo amico
Data d'iscrizione : 25.03.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkMar Mar 31, 2009 12:58 pm

Dino. ha scritto:
interessante, più la telefonia fissa si intende quante chiamate fai?

Dino essendo nel pacchetto la telefonia fissa, non lo so, a volte il telefono è occupato per l'intera giornata GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 749531
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkMar Mar 31, 2009 1:15 pm

capisco Stefano........ grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkGio Mag 14, 2009 4:02 pm

l'antitrust vuole far pubblicare i codici segreti per cambaire gestore!
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=10265
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkVen Mag 15, 2009 10:35 am

Gugol ha scritto:
l'antitrust vuole far pubblicare i codici segreti per cambaire gestore!
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=10265

e questa la trovo una cosa giusta.... GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 566177
Torna in alto Andare in basso
Gugol
Moderatore
Moderatore
Gugol


Maschio
Numero di messaggi : 10640
Localizzazione : Gomorra Centro
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Moderactif
la bontà e l'educazione in persona
Data d'iscrizione : 04.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkVen Mag 15, 2009 3:20 pm

sisi!
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkVen Mag 15, 2009 4:31 pm

non ho fatto più nulla io cmq.... GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 731715
Torna in alto Andare in basso
mattodalegare
speciale
speciale
mattodalegare


Numero di messaggi : 143
Personalized field : 0
Data d'iscrizione : 26.11.07

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkMer Set 16, 2009 6:21 pm

premetto che non ho letto tutto quello che avete scritto prima

io ho alice tutto incluso (contratto di uno o due anni fa) telefonate urbane e interurbane illimitate dal voip (quando funziona) e internet flat (quando non devo resettare il router), fatto questo dopo un tentativo con fastweb da panico, 3 mesi o più senza telefono ne internet, rientrato con telecom, penso di restarci, costi quel che costi.
Torna in alto Andare in basso
Pina
amico speciale
Pina


Femmina
Leone Numero di messaggi : 3683
Età : 51
Localizzazione : prov. Napoli
barra di rispetto : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 111010
Personalized field : GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 79pikantnij%20pe4eno4nij%20tort
la dolcezza del forum
e amica

Data d'iscrizione : 06.01.09

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bkGio Set 17, 2009 9:23 am

GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 566177
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!   GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio! - Pagina 3 16gd9bk

Torna in alto Andare in basso
 
GESTORE TELEFONICO...piccolo sondaggio!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» sondaggio come usate il pc!
» andate a votare il sondaggio in informatica!
» sondaggio: vorreste apparire su street view?
» piccolo angelo
» Piccolo sfogo lavorativo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
gioie e dolori :: INFORMATICA-
Vai verso: