| Immagini natalizie e frasi sul natale | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Gio Dic 20, 2007 11:38 pm | |
| veramente pallina sono parole stupende è vere :ROSSA: | |
|
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Ven Dic 21, 2007 1:00 am | |
| ...e che grandi donne continuano ad essere le figlie!!! | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
l'amica del cuore Data d'iscrizione : 24.11.07
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Ven Dic 21, 2007 10:22 am | |
| - Gugol ha scritto:
- ...e che grandi donne continuano ad essere le figlie!!!
VERO: degne della massima ammirazione | |
|
| |
Loredana Moderatore
Numero di messaggi : 3674 Età : 66 Localizzazione : Roma barra di rispetto : Personalized field :
| |
| |
| |
| |
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Ven Dic 21, 2007 1:50 pm | |
| ...e comunque non la nota bevanda a base di estratto di cola e caffeina nata ad Atlanta (USA), di cui Babbo Natale - è bene che si sappia- è il più noto TESTIMONIAL (sì Pallina, l'ha creato loro, almeno nella iconografia che conosciamo!!!) | |
|
| |
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Sab Dic 22, 2007 2:34 am | |
| | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Sab Dic 22, 2007 10:00 am | |
| Casa tua?... sobria.... :D | |
|
| |
| |
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Sab Dic 29, 2007 6:51 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Sab Dic 29, 2007 8:18 pm | |
| casa mia: eheheh |
|
| |
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Sab Dic 29, 2007 8:46 pm | |
| molto bella puoi ospitarci tutti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Sab Dic 29, 2007 10:05 pm | |
| certamente! mi aiutate a smotare l'albero? io non ci arrivoooo ahahaha :gioia: |
|
| |
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Ven Gen 04, 2008 10:59 pm | |
| vi aspetto per il 7 gennaio tutti fuori casa mia per smontare l'albero :P |
|
| |
| |
| |
Loredana Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Lun Gen 07, 2008 2:58 pm | |
| Fatto! e rimettiamo luci, palline, scatole sull'armadio... Ogni anno aghi di pino per tutta il salone (facciamo sempre l'albero vero a casa), l'ultimo se ne andrà ad Agosto... ihih :D |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Lun Gen 07, 2008 3:45 pm | |
| IERI HO FATTO SAN GIUSEPPE IN UN PRESEPE VIVENTE!!! CHE EMOZIONE!!!! | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Lun Gen 07, 2008 4:14 pm | |
| - Gugol ha scritto:
- IERI HO FATTO SAN GIUSEPPE IN UN PRESEPE VIVENTE!!! CHE EMOZIONE!!!!
Ma è bellissimo! Dobbiamo dedurre che hai le physique du rôle?..... | |
|
| |
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Lun Gen 07, 2008 5:08 pm | |
| - Gugol ha scritto:
- IERI HO FATTO SAN GIUSEPPE IN UN PRESEPE VIVENTE!!! CHE EMOZIONE!!!!
ti ci vedo come san giuseppe sei il tipo :ROSSA: :gur: | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Lun Gen 07, 2008 5:41 pm | |
| san giuseppe in realtà non era vecchio, se è questo cui volevi alludere Pallina... :D per quanto mi riguarda ho un bel fisico, e con una faccia da prete.... :affraid: | |
|
| |
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Lun Gen 07, 2008 5:44 pm | |
| NON HO MAI PENSATO AL VECCHIO ANCHE PERCHè NON LO SEI IO DICEVO IL VISO CHE HO VISTO IN QUEL TUO AVATAR CUMPRì... :?: | |
|
| |
Loredana Moderatore
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Lun Gen 07, 2008 9:14 pm | |
| - Gugol ha scritto:
- san giuseppe in realtà non era vecchio, se è questo cui volevi alludere Pallina... :D per quanto mi riguarda ho un bel fisico, e con una faccia da prete.... :affraid:
No, non alludevo a quello....hai la coda di paglia???? Pensavo alla barba, all'aspetto austero ma dolce... | |
|
| |
Gugol Moderatore
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale Lun Gen 07, 2008 10:55 pm | |
| :D Purtroppo di barba ne avevo poca... non era prevista la mia partecipazione! e non potevo farmela crescere! per il resto sono stato molto apprezzato per le mie premure al Bambino! (la Madonna era più impacciata... povera ragazza!) :D Cmq, è stata un'esperienza molto, molto toccante! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Immagini natalizie e frasi sul natale | |
| |
|
| |
| Immagini natalizie e frasi sul natale | |
|