benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
benvenuti nel mio forum spero vi troverete bene
E SIATE MOLTO GENTILI DI PRESENTARVI NELLA SEZIONE BENVENUTI
COSì VI SALUTEREMO TUTTI GRAZIE VI CHIEDO UNA GENTILEZZA PRESENTATEVI ALTRIMENTI NON Cè MOTIVO DI ISCRIVERVI, CHIUNQUE SI SCRIVE NON SI PRESENTA NON CAPISCO IL MOTIVO,DATO CHE IL FORUM è VISIBILE ANCHE SENZA ISCRIZIONE GRAZIE
gioie e dolori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Numero di messaggi : 32 Localizzazione : Toscana del Nord Data d'iscrizione : 10.08.09
Titolo: Roberto Benatti: Gli occhi tuoi...scritta ieri Gio Ago 20, 2009 5:04 pm
Gli occhi tuoi “Voi che per li occhi mi passaste 'l core e destaste la mente che dormia, guardate a l'angosciosa vita mia, che sospirando la distrugge Amore.” Guido Cavalcanti
[center]Laghi fondi d’inchiostro nero del richiamo il tuffo lesto alla mossa d’assetata penna, il pennino intriso di poesia bacia le rime come fossero labbra. ….Gli occhi tuoi. < Quando scende la tristezza, invade gli Occhi!> Canta ancora Zucchero!
Ruga ritorta ai ricordi amari, agli angoli lacrimati e alla bocca, s’arricciola il ghigno senza labbra.
Sensi freddati d’atomi infranti, appesi al quarzo degli orologi, oggetti incollati a dita di polvere.
Dita adunghiate a gelido delirio indugiano in reticoli di dubbio.
Scampoli di prosa rivestono a note, piccoli abiti di poesia. ….Gli occhi tuoi. Sai, ho visto gli occhi tuoi Quando scende la bellezza in fondo al cuore..>
Fra labirinti di madreperla suona il girotondo delle conchiglie e il volto ad occhi bassi s’illumina d’immenso nel gorgoglio d’un bambino,
nel diluvio meditabondo di pupille d’ansia che, vive, seguono abbassandosi nel buio. < Poi, ho visto gli occhi suoi Come grano in mano al vento…>
Admin meryan Amministratrice
Numero di messaggi : 24147 Età : 72 barra di rispetto : Personalized field :
Titolo: Re: Roberto Benatti: Gli occhi tuoi...scritta ieri Gio Ago 20, 2009 6:03 pm
BELLISSIMA ROBERTO GRAZIE
Gugol Moderatore
Numero di messaggi : 10640 Localizzazione : Gomorra Centro barra di rispetto : Personalized field :
la bontà e l'educazione in persona Data d'iscrizione : 04.11.07
Titolo: Re: Roberto Benatti: Gli occhi tuoi...scritta ieri Ven Ago 21, 2009 11:17 am
stupenda!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Roberto Benatti: Gli occhi tuoi...scritta ieri